John Cena, ci risiamo: "Aveva una relazione quando stava con Nikki Bella"


by   |  LETTURE 15057
John Cena, ci risiamo: "Aveva una relazione quando stava con Nikki Bella"

John Cena sembra aver definitivamente rotto con Nikki Bella e tornano a circolare voci sulla sua vita privata, relative ai tempi della prima rottura ufficiale con la ex Divas Champion.

A parlarne è stato Brad Shepard, il primo a riferire di una relazione del bostoniano quando ancora era legato alla sua storica fidanzata che a quel tempo era promessa sposa.

"Voglio stare molto attento a come la pongo, ma c'è stato ancora del chiacchiericcio riguardo a John Cena - ha confessato Shepard nel podcast 'Fired Up', su 'Barn Burner Radio' -. Quando avevo per primo fatto menzione a un suo coinvolgimento sentimentale con un'altra donna ai tempi in cui stava ancora con Nikki Bella, ci sono stati resoconti che si sono tramutati in notizie di grande rilevanza, tanto che la WWE ha deciso di dare vita a un'intera campagna di pubbliche relazioni per screditare quanto avevo detto.

Ma ho trovato delle conferme". "Ai tempi si pensava che fosse Carmella a uscire con John Cena, ma quella particolare informazione non era sicura al 100%, quindi per motivi di privacy non avevo mai fatto nomi. Intanto però siamo venuti a conoscenza di alcune informazioni aggiuntive che sembrano costituire l'ultimo tassello del puzzle.

Quindi sì, posso confermare tutto quello che avevo detto", ha concluso il giornalista. Facile che questa sua nuova esternazione generi un autentico polverone esattamente come la prima, ma a questo punto aspettiamo di vedere chi e quando possa confermare o smentire le sue parole.