La confessione di Braun Strowman: "Ecco chi è il mio migliore amico in WWE"


by   |  LETTURE 20349
La confessione di Braun Strowman: "Ecco chi è il mio migliore amico in WWE"

Siamo abituati a vederlo nei panni del burbero distruttore, ma nel dietro le quinte mostra il suo lato più tenero. In occasione di una recente intervista ai microfoni di SPN Action, l'attuale detentore del Money in the Bank ha rivelato la persona che lo ha aiutato ad iniziare la sua carriera in quel di Stamford e che considera come migliore amico.

Queste le sue dichiarazioni: "Tendo a fare amicizia con tutti in WWE ma, senza alcuna ombra di dubbio, il mio migliore amico rimane Bray Wyatt. Lui ha fatto tantissimo per me, ha spinto per avermi nella sua stable e mi ha aiutato a crescere quando avevo disputato appena sette match e non conoscevo la differenza tra una headlock e un semplice lancio.

Bray ha viaggiato con me, mi ha fatto capire come girare per le città, prenotare le camere di un albergo, e molto altro. Insomma, mi ha mostrato la vita on the road a 360 gradi. Mi ha aiutato a muovere i primi passi nel mondo del wrestling, allenandosi con me, ed è per questo che gli sarò eternamente grato.

Bray è come un fratello per me." Se pensiamo al suo debutto a Raw nel 2015, accanto alla Wyatt Family, e lo compariamo con quello che sta facendo ora, non possiamo non ammirare i passi da gigante compiuti da Braun Strowman.

In soli tre anni, infatti, "The Monster Among Men" è riuscito ad affinare le sue abilità atletiche e al microfono, vincendo i titoli di coppia dello show rosso, la Greatest Royal Rumble e, soprattutto, diventando uno dei volti preferiti del pubblico della WWE.

Strowman ha di recente vinto l'ambita valigetta che gli consente di poter sifare lo Universal Champion in qualsiasi occasione voglia. Sono in molti a pensare che un suo incasso possa avvenire a SummerSlam, al termine del match tra Roman Reigns e Brock Lesnar, ma prima dovrà metterla in palio contro Kevin Owens, con il quale ha iniziato una dura rivalità nelle scorse settimane.

.