Elias lancia la sfida a The Rock: match tra i due all'orizzonte?


by   |  LETTURE 1438
Elias lancia la sfida a The Rock: match tra i due all'orizzonte?

In questi giorni vi avevamo riportato di come Dwayne "The Rock" Johnson avesse dichiarato di essere pronto a tornare sul ring della WWE. A coglierlo in parola e ad attenderlo a braccia aperte ci ha pensato Elias che, nel corso di una recente intervista ai microfoni di Busted Radio, gli ha lanciato una sfida.

Queste le sue affermazioni: "Sono ben consapevole di tutte le cose che The Rock ha fatto nel business del wrestling e nella vita. Lo considero un intrattenitore di livello superiore. Ho ricevuo molti paragoni con le sue performance musicali, ma voglio subito mettere le cose in chiaro.

The Rock ha suonato dal vivo cinque o sei volte in tutta la sua carriera in WWE, non di più, mentre io mi esibisco dinnanzi a migliaia di persone ogni settimana, in ogni parte del mondo. Quindi Rock, perchè non provi a tornare e camminare con Elias per scoprire chi è che comanda davvero? Sarò qui ad aspettarti."

Che "The Drifter" possa aver dunque piantato i semi per un futuro confronto tra i due, magari alla prossima edizione di WrestleMania? Nel frattempo Elias continua a macinare successi anche al di fuori delle scene, avendo di recente stretto un accordo commerciale con la Fender, uno dei più importanti brand specializzato nella produzione di chitarre.