Charlotte Flair si spoglia per ESPN: "Un onore essere stata scelta"


by   |  LETTURE 2152
Charlotte Flair si spoglia per ESPN: "Un onore essere stata scelta"

Charlotte Flair si spoglia per ESPN e, mostrando in anteprima su Instagram un'immagine del backstage del servizio fotografico in questione, non nasconde il grande orgiglio per essere stata presa in considerazione per il progetto.

"Sono ONORATA di essere nell'edizione di quest'anno di Body 10 di ESPN e di rappresentare le strepitose donne della WWE", ha spiegato la figlia del Nature Boy Ric Flair sul noto social network, dove già ha pubblicato uno scatto in cui non ha alcun velo addosso.

"Nessun vestito di stilisti, niente trucco, niente filtri. Niente da nascondere. Tutto di cui essere orgogliosa. Ogni donna è una regina, non dimenticatevi che indossate una corona ogni giorno", ha aggiunto:

Il progetto ESPN: The Body Issue comprende 16 atleti di fama internazionale che posano in foto artistiche e sensuali che saranno rese pubbliche il 25 giugno.

La rivista sarà invece disponibile dal 29 giugno. Charlotte ha anche rivelato gli altri sportivi che appariranno insieme a lei nelle altre fotografie. Eccoli:

.