CM Punk-Colt Cabana: ecco in che rapporti sono dopo il processo con la WWE



by   |  LETTURE 1673

CM Punk-Colt Cabana: ecco in che rapporti sono dopo il processo con la WWE

CM Punk e Colt Cabana hanno recentemente vinto il loro processo contro la WWE, nello specifico contro il medico Chris Amann che li aveva citati a giudizio per diffamazione. Il tutto era stato provocato dalle parole dello Straight Edge in una puntata del podcast del collega, di fatto finito in tribunale per parole non pronunciate da lui. Per questo motivo qualcuno si domanda se, ora che la tempesta è passata, i rapporti di amicizia tra CM Punk e Colt Cabana siano rimasti intatti o siano stati in qualche modo incrinati da una vicenda tanto delicata. E qualcuno lo ha chiesto al diretto interessato, Colt Cabana, in diretta radio.

Si tratta di Bubba Ray Dudley, che nel corso della trasmissione 'Busted Open Radio' su Sirius XM ha incalzato il collega, chiedendogli se sia ancora amico di Punk o meno. "Fai domande difficili, Bully. Guardati, sei un vero giornalista ora. Ci manca solo che ti vesti di spandex", ha risposto Cabana, di fatto evitando l'argomento. Cosa che Bully ha notato immediatamente: "Questo non risponde alla mia domanda, mi prendi in giro per il fatto di fare informazione, allora dammi un'informazione. Siete rimasti almeno in buoni rapporti?".

"Certo, sicuramente", ha risposto in maniera un po' fredda Cabana. "Però non siete più proprio amici, giusto?", ha insistito il nove volte campione di coppia WWE. "Noi siamo... boh, siamo in rapporti simili ai tuoi con Taz, credo", ha risposto Cabana, facendo scoppiare a ridere Bubba Ray: "Ah, quindi state messi così male?".

A questo punto è intervenuto il conduttore Dave LaGreca, che ha provato a mettere ordine alla faccenda: "Quello che stai dicendo è che non potreste più trovarvi fuori per andare a cena insieme ma che ancora vi rispettate l'uno con l'altro?". "Sì, siamo amici", ha nicchiato Colt Cabana. Con un "siamo amici" che però cozza con il "sì", risposta affermativa alla domanda "non potreste più andare a cena insieme". Insomma, tra Punk e Cabana i rapporti sembrano ora essersi decisamente raffreddati.