Chris Jericho sarà ad All In? Ecco la risposta del canadese


by   |  LETTURE 491
Chris Jericho sarà ad All In? Ecco la risposta del canadese

Chris Jericho è ormai divenuto il wrestler del momento a seguito della sua incredibile vittoria in quel di Dominion, show della NJPW dove ha sconfitto Tetsuya Naito laureandosi nuovo Intercontinental Champion.

Sono in molti a chiedersi quale possa essere la sua prossima mossa e, sebbene siano girate in rete alcune voci di una sua partecipazione ad All In, mega show organizzato da Cody Rhodes, il canadese ha dichiarato il perchè non ne farà parte: "Ho ricevuto tantissime proposte di ingaggio da vari promoter in giro per gli States e mi è stato chiesto di partecipare anche ad All In.

Ho declinato l'invito perchè l'evento si terrà a Chicago e perchè non posso abbassare il mio valore lavorando in show di questo calibro. Non voglio sembrare uno sbruffone con queste dichiarazioni ma attualmente collaboro solo con la NJPW per il grande ritorno economico e per i giusti avversari che mi sono stati proposti.

In sostanza, a meno che non siate disposte a pagarmi cifre con sei zeri, non lavorerò per voi". Jericho ha poi aggiunto che la scelta di non partecipare a show indipendenti che si tengono in America è dovuta al grande rispetto che nutre nei confronti di Vince McMahon, il quale sembra essere al corrente di quello che sta facendo.

Nonostante l'assenza di Y2J, All In ha già in serbo grandi nomi tra cui Okada, Kenny Omega e tanti wrestler della ROH. E attenzione a una possibile partecipazione a sorpresa di CM Punk...

.