Roman Reigns: "Ecco come affronto le reazioni negative dei fan"


by   |  LETTURE 1807
Roman Reigns: "Ecco come affronto le reazioni negative dei fan"

Sebbene la WWE abbia provato in tutti i modi di imporre Roman Reigns come il top face, i fan non sembrano pensarla allo stesso modo e continuano a subissarlo di fischi.

L'ultimo, controverso episodio è accaduto in quel di Backlash quando buona parte del pubblico ha deciso di abbandonare l'arena prima del main event che lo ha visto affrontare Samoa Joe.

Sono in molti a volere un suo turn heel, in primis Stone Cold Steve Austin, ma Roman non sente il bisogno urgente di un cambiamento.

Queste le sue dichiarazioni in occasione di un'intervista ai microfoni del Sun: "Penso che l'unico modo per combattere le reazioni negative sia quello di continuare a fare quello che faccio quotidianamente, semplicemente presentandomi a lavoro.

Quello che voglio fare è continuare a lavorare duramente per dimostrare di essere il migliore. Non è facile viaggiare per il mondo ed ottenere una reazione, indipendentemente dal fatto che si tratti di fischi o applausi.

Dobbiamo considerare la WWE come una compagnia globale e dunque non dobbiamo preoccuparci di una sola città, bensì dell'intera fanbase". Vi ricordiamo che Roman Reigns è reduce da una rivalità contro Brock Lesnar, da dove ne è uscito sconfitto, ed è ora impegnato in una nuova contro Jinder Mahal.

Staremo a vedere se The Big Dog avrà un'altra occasione titolata nell'immediato futuro oppure no. .