Batista insiste per un ritorno in WWE, sarà finalmente accontentato?


by   |  LETTURE 6082
Batista insiste per un ritorno in WWE, sarà finalmente accontentato?

Grplgme., noto negozio di abbigliamento di wrestling online, ha recentemente intervistato Batista per chiedergli ancora una volta aggiornamenti relativi al suo possibile ritorno sotto l’egida della WWE, tanto chiacchierato negli ultimi mesi ma lontano dall’effettiva concretizzazione.

In particolare, è stato domandato all’Animale se fosse un’ipotesi fattibile quella di assistere ad un incontro dinnanzi a John Cena nell’edizione numero 34 di WrestleMania, in programma nella nottata di domenica 8 aprile presso l’impareggiabile cornice del Mercedes-Benz Superdome di New Orleans, Louisiana.

Batista ha precisato che probabilmente non accadrà, ma allo stesso tempo si è rivelato molto esplicito nel voler tornare all’interno della federazione ritenendo la sua carriera non ancora conclusa, tanto da aver rifiutato proprio a questo scopo di essere inserito nella WWE Hall of Fame.

Il campione di Washington ha anche affermato che un ritorno non è avvenuto fino adesso a causa di un problema legato alla programmazione e anche di un problema creativo. “Mai dire mai, mi piacerebbe tornare indietro”, queste sono le esatte parole ripetute da Dave nel corso degli scorsi mesi.

Ricordiamo infatti che Batista, durante le precedenti interviste rilasciate nel 2017, aveva sottolineato come la sua disponibilità ad un’ultima gloriosa passerella fosse vincolata ad un programma a tempo pieno a differenza di colleghi come Brock Lesnar o Rey Mysterio.

Per il momento, tuttavia, Batista apparirà in qualità di attore nella pellicola “Drax il Distruttore” in un importante film crossover di The Avengers: Infinity War, nelle sale cinematografiche a partire dal 23 aprile prossimo.

Le attenzioni degli appassionati sono comunque tutte rivolte nei confronti dell’eventuale colpo di coda di una delle superstar più amate dell’era moderna. .