Rey Mysterio: "Ecco cosa ho provato rientrando alla Royal Rumble"


by   |  LETTURE 1169
Rey Mysterio: "Ecco cosa ho provato rientrando alla Royal Rumble"

Rey Mysterio è stato recentemente intervistato da The Mirror,riguardo alla sua partecipazione di quest'anno alla Royal Rumble,disputatasi il 28 gennaio. Ecco la parole dell'ex WWE Champion: Sulla reazione avuta dal suo rientro al Rumble match: "É stata incredibile.

Non ho niente da dire tranne che grazie ai fan per la loro lealtà,il loro rispetto e per essere stati fan di Rey Mysterio dal primo giorno,a tutti coloro che non mi hanno visto in tv,perché c'è un nuova generazione che guarda la WWE.

Quindi per chi mi ha visto o per chi ha sentito parlare di me,o per chi mi ha scelto ad un videogioco,o per chi mi ha visto sul Network,io vi dico grazie davvero per esserci stati". Sul fatto che nella sua ultima Rumble,cioè nel 2014,è stato fischiato dal pubblico con il numero 30,perché i fan si aspettavano Daniel Bryan: "Certo hai ragione,non ho nulla da aggiungere,solo che fu questione di tempistica.

Quando loro si aspettano di vedere apparire un volto,ma ne appare un altro,allora incominciano a fischiare. Non fischiano te,ma il modo con il quale è stato scritto lo show. Perciò sono stato fortunato ad entrate con il numero 27 quest'anno,dopo quattro anni di assenza,ed avvertire la sensazione che mi amassero e volessero vedermi di nuovo.

Suscitare la voglia di rivederti ancora di fronte al WWE Universe è semplicemente incredibile". .