Enzo Amore racconta del perché si cambia da solo senza i suoi colleghi

Enzo Amore racconta del perché si cambia da solo senza i suoi colleghi

-  Letture: 1096
by

Enzo Amore è stato recentemente intervistato dal Talk show di Corey Graves, Straight to The Source, e ha parlato di molti argomenti interessanti, rispondendo a molte curiosità dei fan. Ecco le parole dell’attuale WWE Cruiserweight Champion (pronunciate in gimmick, quasi certamente, o almeno questa è la speranza): Se si cambia insieme ai suoi colleghi: “Lavoro per l’azienda Fortune 500, che mi offre alloggi per cambiarmi, vestirmi e farmi la doccia, quindi non alla prossima città con gli stafilococchi o altre malattia della pelle che lasciano tutti questi sacchi di sporcizia che lottano prima di me o dopo di me, quindi perché usare lo spogliatoio? Mi vesto da solo.

Non parlo con nessuno, se non stai parlando di soldi, non stai parlando di niente”. Il Certified G ha poi parlato facendo alcuni paragoni con Ric Flair: “Ric Flair si è presentato sul ring con indumenti da 10.000 $, donne e mi ha raccontato tutto.

Io vengo qui vestito Gucci, Versace, Supreme, Hypebeast. Indosso Fresh Js ai piedi ogni settimana. Non ho mai indossato lo stesso paio di scarpe due volte. Quindi solo il guru dei social media marketing dei nostri giorni, di quello che facciamo, ok? E quando esco, sono ciò a cui aspira chi vuole essere un campione”.

.