Seth Rollins confessa: "Voglio il main event di WrestleMania"


by   |  LETTURE 729
Seth Rollins confessa: "Voglio il main event di WrestleMania"

La nota superstar WWE Seth Rollins è stata recentemente intervistata ai microfoni del portale Amarillo Globe-News. Le sue parole sono state poi messe per iscritto da Wrestling Inc., grazie al quale è possibile cogliere i numerosi spunti interessanti messi in evidenza dall’attuale membro dello Shield.

In particolare, è stato chiesto a Rollins quale sarebbe il suo avversario dei sogni in un eventuale match a WrestleMania, una cornice che rappresenta l’apice assoluto per chiunque intraprenda questa disciplina.

Seth non ha perso tempo specificando immediatamente che gli piacerebbe affrontare chiunque fosse Campione, ovviamente all’interno del main event del più grande spettacolo annuale della federazione di Stamford.

“Ci sono un sacco di ragazzi con cui mi piacerebbe lavorare in vista di WrestleMania”, ha esordito Rollins. “Secondo il mio pensiero, voglio essere protagonista dell’incontro principale della card dello “Showcase of the Immortals”, quello per cui si paga il prezzo del biglietto.

Non importa che si tratti di Brock Lesnar o AJ Styles. Oppure uno di quei ragazzi a cui piacerebbe essere sul ring quando arriverà il loro momento”. In merito alla recente riunione dello Shield, il 31enne di Buffalo ha affermato: “Vedere il livello di gioia degli appassionati è stato piuttosto bello.

Non immaginavo davvero quanto potesse essere incredibile un accadimento del genere. È stata una bella esperienza e anche un pochino surreale. È stato fantastico essere di nuovo là fuori con quei ragazzi e suscitare una tale reazione da parte della gente”. Ricordiamo infine che attualmente Seth è impegnato insieme a Jason Jordan nel tag team opposto a The Bar (Sheamus e Cesaro), e che alla prossima Royal Rumble in programma il 28 gennaio a Philadelphia la cintura sarà messa in palio.

.