Niente WWE: Kenny Omega ha rinnovato il contratto con la NJPW


by   |  LETTURE 552
Niente WWE: Kenny Omega ha rinnovato il contratto con la NJPW

Kenny Omega è l’attuale IWGP United States Championship. Fresco di vittoria contro Chris Jericho a Wrestle Kingdom, è uno degli atleti più ambiti e chiacchierati del momento. Ma se qualcuno dei suoi fan sperava di vederlo presto sbarcare in WWE, quantomeno dovrà aspettare un altro anno.

Nell’ultima puntata del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha riferito che due giorni fa Kenny Omega ha rinnovato il suo contratto con la federazione giapponese. Il lottatore canadese ha firmato un contratto fino al 31 gennaio 2019.

Con questa news The Cleaner ha smentito di nuovo tutti i rumors che lo vedevano come un prossimo, importantissimo rinforzo per la WWE. Kenny Omega, il cui vero nome è Tyson Smith, ha 34 anni e ha vissuto i primi passi della sua carriera in PCW, Premier Championship Wrestling.

Paradossalmente è stato molto vicino alla WWE quando era molto giovane: dai 22 ai 23 anni lottò infatti in Deep South Wrestling, federazione satellite della WWE, ma dopo quella esperienza non ottenne un contratto con la compagnia principale, ripartendo dalle indies e facendosi un nome prima in Ring of Honor e quindi in Giappone, alla NJPW.

.