The Rock ammette:"Io Presidente degli Stati Uniti? Ci sto pensando davvero"


by   |  LETTURE 849
The Rock ammette:"Io Presidente degli Stati Uniti? Ci sto pensando davvero"

The Rock prossimo Presidente degli Stati Uniti? Se ne parla da tempo e la questione è stata a lungo un simpatico gioco che ha coinvolto una certa parte dell'opinione pubblica americana.

Ma la faccenda sembra ora diventare più seria che mai. Già in passato i cittadini statunitensi avevano solleticato la fantasia (e l'ego) del People's Champion, proponendolo come alternativa a Hillary Clinton e Donald Trump.

Con il trascorrere dei mesi, però, l'ex campione WWE sembra averci preso gusto e già in passato aveva concesso un'intervista a GQ in cui aveva parlato di un suo eventuale programma governativo.

Nel frattempo è passato altro tempo e la presidenza Trump si sta rivelando come una delle più divisive della storia degli USA.

Così Ellen DeGeneres, nel corso del suo 'EllenShow', ha apertamente chiesto a The Rock se le sue intenzioni di correre per la Casa Bianca siano reali e concrete. Accanto al Brahma Bull c'era Kevin Hart, come lui protagonista del film 'Jumanji: Welcome to the Jungle', che ha scherzato affermando che le martoriate ginocchia di Rocky non gli permettono di correre in nessun modo.

Ma poi, in maniera piuttosto seria, The Rock ha ammesso: "Sì, sto seriamente valutando di candidarmi alla Presidenza": E chissà che nel 2020, dopo un controverso Hall of Famer della WWE come Trump, non possa arrivare alla Casa Bianca un dieci volte campione del mondo.

.