Braun Strowman svela il particolare legame con Roman Reigns


by   |  LETTURE 3329
Braun Strowman svela il particolare legame con Roman Reigns

Nel corso di una recente intervista rilasciata a “Metro”, la nota superstar di Raw Braun Strowman ha espresso il suo punto di vista su una pluralità di argomenti attinenti al wrestling, compreso il suo rapporto al di fuori delle scene con i membri dello Shield e soprattutto con l’attuale campione Intercontinentale Roman Reigns.

“The Monster Among Men” ha infatti rivelato di scorgere notevoli somiglianze in molti aspetti tra lui e il Mastino, tra cui spiccano la loro etica del lavoro e la visione della vita, oltre a riconoscere come questo sia il vero motivo per cui ha una relazione così stretta con Roman Reigns.

Inoltre, il 34enne di Sherrills Ford ha affermato di fidarsi pienamente di Reigns, aggiungendo che quest’ultimo ha anche partorito alcune meravigliose idee relative alla loro intensa storyline iniziata proprio all’inizio del 2017.

In questo modo, Braun ha sottolineato la capacità dell’amico di fare sempre squadra, un fattore che nella WWE moderna si considera essenziale al fine di rendere il prodotto il migliore possibile. Sotto questo punto di vista, dunque, Strowman non può negare che Roman lo abbia aiutato molto e indirizzato nel modo giusto all’interno della federazione di Stamford.

“Quando faccio qualcosa che non va bene, so di aver fatto qualcosa di schifoso per la compagnia. Questa è la cosa bella dello spogliatoio in tale momento, che tutti stanno cercando di rendere il prodotto migliore”.

Ricordiamo che Braun sarà protagonista alla Royal Rumble nel match a tre valido per il titolo di campione universale dinnanzi a Brock Lesnar e Kane. .