Paige racconta tutto: "Io, il suicidio e la droga, Alberto? Non lo odio"


by   |  LETTURE 7204
Paige racconta tutto: "Io, il suicidio e la droga, Alberto? Non lo odio"

Paige ha fatto ritorno in WWE in queste settimane dopo un anno e mezzo di assenza dalla WWE in cui ha vissuto il periodo più delicato della sua esistenza. Un periodo fatto di scandali, problemi di dipendenza, di peso e relazionali, con il difficile fidanzamento con Alberto Del Rio che si è recentemente concluso.

E la lottatrice inglese ha deciso di parlare di tutto questo nel podcast di Lilian Garcia, 'Chasing Glory with Lilian Garcia', raccontando tutta la sua verità. "Incontrai The Rock a WrestleMania XXX, fu lui a dirmi che il giorno dopo avrei esordito a Raw.

Mi disse anche che voleva fare un film sulla mia famiglia, che gli ricordava molto la mia. Le sue parole furono commoventi per me. Il copione è qualcosa di strepitoso. Poi venne fuori lo scandalo dei miei video e tra le altre cose mi venne il panico pensando che avrebbero cancellato il progetto.

Per fortuna, invece, tutte le persone coinvolte hanno continuato a supportarmi", ha ricordato l'ex Divas Champion. E il periodo successivo alla diffusione dei suoi video fu il più cupo della sua esistenza. Tanto da pensare anche di farla finita: "Un sacco di persone hanno provato a distruggermi, ho avuto modo di vedere sulla mia pelle che il cyberbullismo esiste ed è spietato.

Ho anche pensato al suicidio e una buona metà dei motivi dietro a quei pensieri nasceva dalle cattiverie che circolavano su di me sul web. Poi una ragazza mi ha scritto che io ero il più importante modello che aveva e questo mi ha aiutato a mettermi tutto alle spalle".

"Il pro-wrestling mi ha portato via la mia adolescenza, tanto che iniziai a bere e a mettere su chili - ha proseguito Paige -. La gente diceva che ero una grassona, ma facevo tutto quello che mi pareva. Stavo anche per rasarmi i capelli a zero come Britney Spears.

E caddi nel tunnel dell'alcolismo". Paige ha dovuto anche affrontare il demone della dipendenza, e anche su questo campo ha coraggiosamente deciso di rivelare tutto: "Provai la droga per la prima volta a un concerto, a 15 anni.

Non mi piaceva, pensai che non serviva a nulla. Ma a un certo punto ti ritrovi invischiata in uno stile di vita che nemmeno ti appartiene, che non ti piace e non ti diverte. Sapevo di non essere io, ma ne rimasi intrappolata.

Tentai anche di insabbiare la cosa quando mi scoprirono tramite il Wellness Program e fu solo colpa mia. Sono stata davvero stupida. Non sono mai stata arrabbiata con la WWE, perché mi ha dato il calcio nel posteriore di cui avevo bisogno".

In tutto questo si colloca la sua controversa relazione con Alberto Del Rio (o Alberto El Patron), ma nemmeno verso di lui Paige prova rabbia: "Non lo odio affatto, anzi ha scritto parole davvero dolci quando sono tornata in azione in WWE.

Tra di noi è finita, perché io volevo riprendere in mano la mia vita e lui ha deciso di concentrarsi sulla sua famiglia. Tutto il mondo parlava di noi, della nostra relazione e delle nostre liti, perciò quando abbiamo chiuso gli ho chiesto di non rendere pubblica la cosa e lui così ha fatto.

Da allora non ci siamo parlati mai più, ma gli auguro tutto il bene possibile". .