PROTAGONISTI
Roman Reigns: "Sono stato onorato di aver potuto lavorare con Undertaker"

Roman Reigns: "Sono stato onorato di aver potuto lavorare con Undertaker"

-  Letture: 553
by

L'attuale campione intercontinentale Roman Reigns si sta preparando per difendere il titolo contro Triple H in India e, nel corso di una recente intervista, ha parlato di come si è sentito nell'affrontare Undertaker a Wrestlemania e cosa ha significato per lui dal punto di vista emotivo.

Ecco le sue dichiarazioni: "Per me è stata una situazione molto pesante e difficilie da assorbire. Di solito, quando sei alle prime armi, ti insegnano a rimanere sotto pressione e ad affrontare i match più difficili, ma non ero preparato al pensiero di dover ottare contro una leggenda del calibro di Undertaker nel main event di Wrestlemania.

Il tutto è stato davvero molto surreale" "Alla fine dei conti mi sento onorato di aver potuto lavorare con Undertaker, di aver potuto imparare da lui e di essere stato possibilmente l'ultimo capitolo della sua illustre carriera.

Sono uno deipochi della nuova generazione a poter dire di averlo affrontato e per me questo significa davvero molto" Vi ricordiamo che il deadman farà il suo ritorno sulle scene nella puntata di RAW del 22 gennaio, che segnerà il 25 anniversario dello show rosso.

Chissà se in quell'occasione non ci possa essere un inizio di un possibile rematch tra i due.... .