PROTAGONISTI
CM Punk, curioso incidente durante UFC 218

CM Punk, curioso incidente durante UFC 218

-  Letture: 937
by

A UFC 203 Phil Brooks (che altri non è che CM Punk) perse sonoramente contro Mickey Gall, dopo un minuto e mezzo dall’inizio del match.

Dana White, presidente della federazione della MMA, si disse molto perplesso sulle possibilità che lo Straight Edge disputasse un nuovo incontro.

Ma da alcune settimane sembra di nuovo convinto, anche dopo che il suo allenatore Duke Roufus ha detto che Punk è pronto per ritornare a combattere.

A UFC 218, che si è tenuto il 2 dicembre alla Little Caesars Arena di Detroit in Michigan, il lottatore di Chicago e Dana White si dovevano incontrare per definire i dettagli del suo nuovo, possibile incontro.

Ma si è verificato un incredibile quanto comico fuori programma. Sembra infatti che mentre Punk stava aspettando il presidente, si sia messo seduto su una sedia da provini e sia fragorosamente cascato per terra, perché la sedia si è rotta mentre l’ex WWE Champion ci si appoggiava.

Questo incidente ha creato molte risate nei confronti di un uomo in imbarazzo e anche molto orgoglioso, come si è visto in molte occasioni negli ultimi anni. .