PROTAGONISTI

I Singh Brothers e l'ascesa in WWE: "Merito di un Hall Of Famer"

-  Letture: 323
by Simone Brugnoli

Gli scudieri del campione WWE Jinder Mahal hanno raccontato a Chris Jericho il motivo della loro trasformazione in heel, propiziata da un ex leggenda della federazione

Prima che i Singh Brothers diventassero gli accompagnatori - nonché scudieri - di Jinder Mahal, il loro ruolo nella federazione di Stamford era profondamente diverso visto che i due formavano un tag team “face” noto come “The Bollywood Boyz”.

La promettente coppia indo-canadese ha recentemente parlato con Chris Jericho in occasione del suo programma “Talk Is Jericho”, dove hanno rivelato che il WWE Hall Of Famer Shawn Michaels gli ha trasmesso consigli di valore inestimabile utili a far svoltare la loro carriera di wrestler professionisti.

Ricordiamo che i Singh Brothers hanno fatto il loro esordio nella compagnia durante un 205 Live, preludio ad un’ascesa costante in attesa di compiere il definitivo salto di qualità nelle gerarchie della federazione.

In particolare, come detto, questo processo di crescita ha trovato nella figura di “Heartbreak Kid” un mentore di eccellenza soprattutto al fine di superare i primi scogli al cospetto di rivali affermati. Samir Singh si è soffermato proprio sui suggerimenti di Shawn Michaels nei loro confronti, un gesto di rara generosità che i due fratelli hanno conservato nel cuore fino ad oggi.

“Still Real To Us” si è occupato della trascrizione di alcuni passaggi salienti del suo discorso. “Attualmente penso una cosa molto importante: noi avevamo bisogno di diventare heel. Questo perché i Bollywood Boyz rappresentavano un personaggio troppo face, quasi anni ’80.

Io e Gurv (Sunil) stavamo camminando avanti e indietro, quando abbiamo incontrato Shawn Michaels che ha guardato una delle nostre esibizioni a NXT su PC Live e ha affermato: “Ragazzi, voi avete bisogno di diventare heel”.

Riteneva infatti che se fossimo rimasti ancora face, saremmo annegati”. Il parere di una leggenda del calibro di Shawn ha prodotto alla fine gli esiti sperati, se si considera che l’unione dei Singh Brothers con l’attuale campione WWE Jinder Mahal occupa sempre un ruolo di primo piano all’interno degli show trasmessi in giro per il mondo.

Fortunatamente, il talento individuale delle due superstars gli permetterebbe di trovare una nuova collocazione soddisfacente anche nel caso in cui un giorno la WWE dovesse optare per lo scioglimento del tag team. .

Powered by: World(129)