PROTAGONISTI

Bradley Cooper diventa Vince McMahon al cinema: ecco cosa manca per il sì

-  Letture: 467
by Marco Enzo Venturini

I lavori per il film sulla vita del Boss della WWE proseguono.

Bradley Cooper potrebbe davvero diventare Vince McMahon al cinema. Ma manca ancora qualcosa prima del suo definitivo sì.

Già da diversi giorni circolano le notizie su 'Pandemonium', film di prossima realizzazione e che racconterà l'ascesa della WWE con un'attenzione particolare rivolta proprio al suo proprietario, colui che la rese un fenomeno mondiale partendo dalla East Coast degli Stati Uniti (dove già operava per merito di suo padre).

E colui che sta seriamente prendendo in considerazione la possibilità di vestire i panni di Vince è proprio Bradley Cooper, affermatissimo attore già tre volte candidato ai Premi Oscar. La notizia era stata data per primo dal sito 'PWInsider', che ora ha aggiunto dettagli sulla trattativa che potrebbe portare il protagonista di 'American Hustle': Cooper ha infatti studiato la sceneggiatura che gli è stata temporaneamente proposta, ma attende quella definitiva prima di accettare o meno il lavoro.

Ricordiamo che Bradley Cooper ha già collaborato in passato con la WWE: lo ha fatto nel giugno 2007 quando prese parte a una puntata di Raw per promuovere l'imminente uscita di un film a tema A-Team. La versione originale della sceneggiatura di 'Pandemonium' è stata curata da Craig A.

Williams già nel 2015 e da allora è stata già ampiamente modificata. In parte anche per volontà dello stesso Vince McMahon, che non voleva che nel film fossero evidenziati alcuni aspetti controversi della storia della compagnia.

E il fatto che i WWE Studios siano coinvolti nel progetto cinematografico potrebbe spiegare il motivo della riscrittura del copione. 'PWInsider' aggiunge che le riprese del film dovrebbero avere inizio nella primavera del 2018, ma questo dipende ovviamente dal tempo che servirà per scritturare gli attori del cast e soprattutto per terminare la sceneggiatura definitiva.

.

Powered by: World(129)