PROTAGONISTI

Kane: "Ecco perché ho deciso di intraprendere la carriera politica"

-  Letture: 584
by Alessio Di Iulio

The Big Red Machine parla della sua scelta di vita e risponde alla domanda se si sia ritirato oppure no

Glen Jacobs, conosciuto in WWE come Kane, è stato recentemente intervistato da Chuck Carroll di CBS Local Sports. I due hanno parlato della recente candidatura del veterano della WWE alle elezioni da sindaco di Knox County, cittadina del Tennessee, per il 2020.

Ecco le parole dell'ex World Heavyweight Champion: Su che cosa gli sarà utile la sua carriera in WWE a quella politica: "Ho passato ben ventidue anni in WWE e sono arrivato ad un punto in cui diventi un punto di riferimento per lo spogliatoio, ed in particolare per i giovani.

Anche i dirigenti della compagnia, qualora avessero un problema, non esitano ad discuterne con il sottoscritto. Ho avuto ruoli importanti in WWE e spero che la mia esperienza in WWE possa aiutarmi per il mio percorso politico".

Sul perché abbia deciso che sia questo il momento per diventare un uomo politico: "Ho 50 anni, ed il tempo passa anche per me. È solo un punto della mia vita che credo sia il migliore per me e la mia famiglia".

Sul perché ha deciso di concorrere ad un livello locale e non invece a livello statale o federale: "A livello federale come membro del Congresso si ha diritto ad un voto fino a 450 mentre per il Senato fino a 100.

È logico che a livello locale si hanno delle possibilità in più". Se sia a questo punto della sua carriera ritirato a seconda anche delle elezioni: "In WWE usiamo spesso la frase, mai dire mai.

In questo preciso momento non posso rispondere a questa domanda". .

Powered by: World(129)