PROTAGONISTI

Enzo Amore cambia vita: vuole sfondare come rapper

-  Letture: 889
by Marco Enzo Venturini

La notizia è stata confermata da alcuni artisti già noti all'universo WWE. La compagnia ha posto una sola condizione all'atleta.

Enzo Amore è l'attuale Cruiserweight Champion e, che i colleghi e i fan lo vogliano o no, si è già tramutato nel volto simbolo di 205 Live. Ma nel suo futuro professionale potrebbe nascondersi qualche altra sorpresa, in un mondo completamente nuovo.

Il 'Wrestling Observer' ha infatti rilanciato l'idea che il Certified G voglia sfondare nel mondo della musica, cimentandosi in particolare come rapper. Questa indicazione non è nuova: Enzo ha più volte diffuso dei video in cui fa freestyle e anche la parte di rap della sua musica di ingresso sul ring è composta personalmente da lui.

La musica è opera dei CFO$ (John Alicastro e Mike Lauri) che, al 'Sam Roberts Wrestling Podcast', hanno recentemente dichiarato che l'ex partner di Big Cass se la cava decisamente bene: "Sì, è proprio bravo.

Siamo stati in studio con lui un paio di volte e abbiamo discusso della possibilità di creare un gruppo. Lui sta già lavorando su della musica al di fuori della WWE e abbiamo fatto qualcosina insieme qua e là".

L'unica condizione posta dalla WWE (che non sembra intenzionata ad ostacolare la carriera nel rap del suo campione dei pesi leggeri) è che Enzo Amore non tenti una carriera discografica con tale nome, che è e rimane proprietà della compagnia di Stamford.

Ricordiamo infatti che il vero nome di Enzo è Eric Arndt. .

Powered by: World(129)