PROTAGONISTI

Jinder Mahal verso un incredibile record: lui meglio delle leggende WWE?

-  Letture: 2745
by Marco Enzo Venturini

I numeri stanno per consegnare l'indiano alla storia.

Jinder Mahal è diventato campione WWE a Backlash il 21 maggio scorso. E questo, come recentemente sottolineato anche a SmackDown, significa che ha ampiamente superato i 100 giorni consecutivi di regno. E non è tutto.

Gli anni scorsi sono stati infatti spesso caratterizzati da cambi frequenti del detentore della massima cintura WWE. Questo ha permesso a tante leggende di collezionare titoli assoluti, senza però imporre il proprio nome per periodi particolarmente lunghi.

E i 100 e più giorni di regno dell'indiano stanno finendo con il cambiare la storia della federazione. Alcuni grandissimi nomi della storia della disciplina sono infatti già stati superati dal Maharaja. Sono campioni del mondo che, sommando i giorni dei loro titoli, ovviamente sono stati detentori del titolo per più tempo rispetto a Mahal.

Ma il loro regno più lungo è già stato superato da quello dell'attuale campione. Ecco di chi si tratta:

↓ VISUALIZZA RANK ↓

E c'è altro. E' facile ipotizzare infatti che almeno fino a Hell in a Cell il campione di SmackDown non cambierà. E si parla di progetti ancora più lunghi per lui, che potrebbero fargli superare nomi ancora più importanti. Guardate di chi si tratta:

↓ VISUALIZZA RANK ↓

Nel mirino c'è già The Rock, che potrebbe essere superato in occasione della puntata di SmackDown del 19 settembre. Ma a tremare sono anche le altre leggende, vicine ad essere superate da un campione indiano che sembra piacere davvero a pochissimi appassionati della WWE. Ma che continua imperterrito a cambiare la storia.

Powered by: World(129)