PROTAGONISTI

Finalmente Paige: "Sto per tornare in WWE"

-  Letture: 1776
by Marco Enzo Venturini

Dopo mesi di problemi di ogni tipo, l'ex Divas Champion annuncia: "Finalmente sto bene e non vedo l'ora di combattere di nuovo in WWE"

Paige potrebbe essersi finalmente messa il periodo più nero della sua vita alle spalle: la lottatrice inglese ha infatti annunciato di essere finalmente a un passo dal ritorno in azione sui ring della WWE. Ne ha parlato a 'Busted Open Radio' su SiriusXM Rush 93, rispondendo alle domande dei fan, ansiosi di rivederla combattere invece che essere al centro di fastidiose voci sulla sua vita privata.

"Giusto oggi ho fatto una Tac e lunedì scorso sono stata visitata per l'ultima volta dal dottor Uribe, un mio caro amico, in Arizona. Se tutto va come deve potrò tornare in azione il prima possibile - ha rivelato l'ex Divas Champion -.

A questo punto non so dire niente di più, posso solo dire che non vedo l'ora di rimettermi al lavoro. Non lo faccio dal 19 ottobre, il giorno che sono stata operata. Quindi è passato davvero un sacco di tempo.

L'unica cosa che penso è che voglio che i ragazzi mi chiamino e mi riportino al mio posto". Queste parole sembrano spazzare via una volta per tutte le voci di addio alla WWE che circolavano da settimane, soprattutto in considerazione delle dure parole che il suo fidanzato Alberto El Patron (che in WWE lottava come Alberto Del Rio) ha speso di recente nei confronti della compagnia di Stamford.

"Non fare wrestling per così tanto tempo mi ha fatto sentire strana - ha ammesso -. Ho seguito un po' Alberto nelle sue vicende sul ring, ma quando sei tu stessa ad andare sul quadrato è tutta un'altra cosa.

Tornerò in WWE e non vedo l'ora di combattere di nuovo per la WWE". "L'idea di rivedere le ragazze mi rende felicissima, ognuna di loro mi ha scritto di continuo in questo periodo. Ho voglia di rivedere Alexa, Becky, Sasha, Charlotte, Nattie, tutte quante.

Anche Bayley, sono contenta che stia facendo tanto bene. E poi le nuove, Nia Jax, Carmella. Voglio vederle all'opera. Sono felice per Naomi, che è campionessa. E poi non vedo l'ora di rivedere i fan della WWE", la chiosa di Paige.

E mai parole furono più chiare. .

Powered by: World(129)