PROTAGONISTI

CM Punk, pubblicizzato il ritorno a SmackDown: ecco la verità

-  Letture: 3698
by Marco Enzo Venturini

Un annuncio ha mandato in fibrillazione i fan dello Straight Edge. Facciamo chiarezza sull'avvenuto.

CM Punk a SmackDown, precisamente nella puntata della prossima settimana. Questo almeno è quanto è stato chiaramente pubblicizzato da Hulu nello spot che ha promosso la prossima puntata prevista per il 2 agosto.

Uno spot che ha mandato in fibrillazione i fan dello Straight Edge di Chicago che lo hanno immortalato in tutte le salse e diffuso via social, come si può vedere in questo screenshot:

Una notizia che se confermata sarebbe stata clamorosa, considerato i cattivi rapporti (anzi pessimi) che ci sono stati negli ultimi tre anni e mezzo tra l'ex campione WWE e la compagnia con cui ha rotto dopo la Royal Rumble 2014.

Il problema è che si tratta solo di un grossolano errore. Come confermato da 'Ringside News', infatti, l'annuncio è il risultato di un terribile strafalcione commesso da qualcuno che lavora per Hulu e che evidentemente ha inserito nello spot un'immagine sbagliata, trattandosi magari di una disciplina che non conosce bene.

CM Punk è ancora sotto contratto con la UFC e al momento le tante voci di un suo ritorno al wrestling e in particolare alla WWE non hanno trovato conferme di alcun tipo. .

Powered by: World(129)