PROTAGONISTI

Paige arrestata, arriva la smentita

-  Letture: 397
by Marco Enzo Venturini

Ancora notizie discordanti riguardo la lottatrice inglese, negli ultimi mesi vittima di un bailamme mediatico senza fine.

Paige arrestata in Florida. Anzi no. E una nuova, fastidiosa vicenda torna a colpire la lottatrice inglese, che negli ultimi mesi è stata vittima di continue voci e chiacchiericci sul suo conto e un bailamme mediatico senza fine.

Dall'America qualche ora fa era ad esempio rimbalzata la voce del suo arresto, avvenuto su ordine della procura federale della Florida.

Ma anche questa (come tante, troppe notizie riguardanti l'ex Divas Champion) è stata smentita. A farlo è stato il popolare 'Newsweek', che ha sottolineato come il procuratore generale dello stato della Florida non abbia emesso nessun mandato di arresto nei riguardi della lottatrice.

Si tratterebbe insomma dell'ennesima fake news riguardante Paige, dopo il continuo alternarsi di voci che parlano della sua vita privata, di rotture e riappacificazioni con Alberto Del Rio (o Alberto El Patron se preferite) e addirittura di violenza domestica inferta o ricevuta.

.

Powered by: World(129)