PROTAGONISTI

CM Punk avrebbe bevuto alcool

-  Letture: 1626
by Alessio Di Iulio

Nonostante una vita astemia, il wrestler di Chicago ha bevuto in presenza di amici

Bruce Prichard in una intervista ha parlato di come CM Punk, nonostante viva una vita "straight edge", abbia bevuto alcool. Ecco le parole dell'ex manager di The Undertaker: "L'ho guardato in faccia e gli ho chiesto se così lui non beveva, non prendeva droghe e non fumava.

Lui mi ha detto che non beveva, ma anche che non era moralista. Così gli ho detto di spiegarmi e lui mi ha risposto che non giudica le persone che non hanno scelto il suo stesso stile di vita e che sempre automaticamente questo non lo rende migliore di loro.

Mi ha anche raccontato di un giorno in cui si trovava a Saint Louis o a Kansas City per il compleanno di Harley Race. Si trovavano in un bar o in un ristorante e tutti bevevano degli shot di alcool per festeggiare Harley, e anche se lui non beveva e non assumeva droghe, ha bevuto qualche shot per rispetto suo.

Poi mi ha detto che Harley lo aveva incitato a bere, perché uno shot non lo avrebbe ucciso. Non si era ubriacato, ma ha bevuto per rispetto di Harley, e pensava che quello che faceva era una cosa figa. Questo dimostra la grande passione che Punk ha per il business e per i veterani.

Non doveva fare quello che ha fatto, ma è stato un gran bel gesto". Questa vita per CM Punk è legata alla sua infanzia: il padre, infatti, era alcolizzato e il giovane Phil non voleva diventare come lui e giurò che non avrebbe fatto la sua stessa vita.

Questa gimmick tendeva a rispecchiare la sua vera personalità, cioè indifferenza per quelli che bevono, fumano e hanno comportamenti sessuali molto liberi. Quando invece saliva sul ring come un personaggio heel, soprattutto ai tempi della Straight Edge Society, adottava un comportamento "hardline", cioè manifestava un complesso di superiorità, dicendo nelle sue interviste che lui come straight edge era migliore di tutti gli altri.

La sigla del suo nome "CM" è stata molte volte discussa: all'inizio si pensava che questa fosse legata al nome del tag team in cui lottava ai tempi dei backyard wrestling:"Chick Magnet". Poi CM Punk stesso,ha detto che aveva diversi significati come quello di Charles Manson, Charles Montgomery, Chuck Mosley.

I suoi fan dalla sua vittoria del WWE Championship nel 2011 hanno risolto attribuendo a "CM" il significato Chicago Made, che in italiano vale a dire "creato da Chicago", città nella quale ha vinto il titolo (più precisamente a WWE Money in the Bank contro John Cena) e sua città natale.

.

Powered by: World(129)