PROTAGONISTI

Paige perde Total Divas e Alberto Del Rio. O forse no

-  Letture: 1303
by Marco Enzo Venturini

Tornano a circolare come un turbine le notizie sulla lottatrice inglese, tra dati ufficiali e voci non confermate.

Paige torna a far parlare di sé, dopo i problemi personali attraversati ormai qualche mese fa e i rapporti con la WWE che si sono andati sempre più raffreddando. La federazione, per la quale Paige non disputa un match da un anno praticamente esatto, ha infatti annunciato che la lottatrice inglese non prenderà parte alla prossima stagione di Total Divas.

Oltre a lei sono state estromesse dal reality show che scava nelle vite private delle donne della WWE anche Renee Young e Eva Marie. Le tre saranno sostituite da Alexa Bliss, Nia Jax e Carmella. Occorre ricordare che Paige era una delle principali protagoniste dello show dalla sua terza stagione, iniziata nel settembre del 2014 e che nella sua ultima edizione l'ha vista partecipare mettendo in vetrina la sua relazione con Alberto Del Rio.

Tutto questo è stato opportunamente tenuto al di fuori dai programmi della WWE che non riguardassero Total Divas. Il motivo è presto detto: Alberto Del Rio ha lasciato la WWE in pessimi rapporti, dopo non aver trovato un accordo per il rinnovo contrattuale né dal punto di vista economico, né da quello creativo.

Da allora ha combattuto in WCPW, poi in World Wrestling Council e infine per Impact Wrestling, cui si è unito il 2 marzo 2017 prendendo anche parte a Slammiversary 2017, evento centrale della stagione dell'ex TNA.

Il messicano è anche stato in grado di conquistare il GFW World Heavyweight Championship. Intanto però sembra che l'amore tra Alberto e Paige sia finito. La notizia è stata sparata qualche giorno fa da 'SEScoops' e non ha mai trovato conferma da parte dei diretti interessati.

Secondo la fonte il tutto è scaturito da una lite in un parco tematico a Orlando, con i due che avrebbero in seguito deciso di chiudere la loro relazione. La voce è stata confermata da Dave Meltzer, che ha riferito nella 'Wrestling Observer Newsletter' che avrebbe parlato con un amico fraterno di Alberto.

Quest'ultimo gli avrebbe confessato che i due potrebbero sempre tornare sui propri passi, ma che la rottura è effettivamente avvenuta. Una smentita di questa voce potrebbe però arrivare da quanto avvenuto giovedì sera al weigh in di Combate Americas.

Qui infatti i due sono stati fotografati insieme e apparentemente sorridenti:

Qual è la verità? Riappacificazione lampo o apparizione pubblica in coppia per provare a spegnere le voci? Probabile che la risposta corretta arrivi nei prossimi giorni...

.

Powered by: World(129)