PROTAGONISTI

Ric Flair sorprende: "Randy Orton, voglio che ti ritiri il prima possibile"

-  Letture: 2363
by Roberto Trenta

In una recente intervista, il Nature Boy della WWE sorprende tutti i fan con delle dichiarazioni singolari

Durante una delle più recenti puntate della serie del WWE Network "Table for 3" alla quale hanno preso parte Ric Flair, il leggendario Bruno Sammartino e l'ex WWE Champion Randy Orton, il Nature Boy della WWE ha lasciato letteralmente esterrefatti i fan che seguivano il programma rilasciando delle sorprendenti dichiarazioni all'indirizzo di Orton, suo vicino di sedia proprio nel tavolo in questione.

Parlando infatti del loro periodo avuto nell'Evolution e del grande aiuto donato a Orton e Batista grazie all'esperienza dei più grandi Flair e HHH ,all'epoca, il due volte Hall of Famer ha dichiarato: "Era difficile tenerti a bada Randy.

Adesso hai messo la testa a posto, hai messo su famiglia e ti sei sistemato, ma ai tempi dell'Evolution era veramente difficile tenerti a bada. Quando uscivamo tutti insieme era veramente difficile farlo. Quando uscivamo mi divertivo come un pazzo con te e Dave.

HHH è sempre stato uno tutto sulle sue, ma con voi il divertimento era assicurato. Se volevo avere un successo assicurato mi bastava portarmi Dave in qualche pub o bar e fargli levare la maglietta. In un secondo le ragazze diventavano matte e cominciava il delirio.

Eravamo veramente un bel gruppo, sempre pronto a divertirsi." Inoltre, in merito ad una probabile introduzione futura nella Hall of Fame della famosa stable che ha imperversato nei primi anni 2000 a Raw, l'Evolution, Ric Flair ha chiesto a Orton: "Ti prego, ritirati il prima possibile Randy.

Hai già guadagnato più soldi di quelli che ti servono in altre due vite giusto? Parliamo anche con Dave e la WWE e sono sicuro che riceverò così il mio terzo anello della WWE Hall of Fame con l'Evolution." Potete vedere uno spezzone dell'episodio in questione di Table for 3 qui di seguito: .

Powered by: World(129)