PROTAGONISTI

Goldberg torna ad allenarsi seriamente con un ex WCW, ritorno sui ring in vista?

-  Letture: 2008
by Roberto Trenta

Dopo aver abbandonato la WWE, Da Man continua a tenersi pronto per un eventuale nuovo stint in casa Stamford

Dopo avervi riportato la notizia dello scioglimento del suo contratto che lo legava alla WWE, dopo aver preso parte a ben 4 match nel corso del suo ultimo stint in WWE alla soglia degli ormai 51 anni di vita, Bill Goldberg si è preso un'altra pausa dai ring di wrestling, dopo esserci tornato sopra a distanza di ben 12 anni dal suo ultimo match in quel di Wrestlemania 20.

Durante gli scorsi giorni, però, l'ex Campione Universale della WWE e Campione mondiale simbolo della WCW dei Turner, ha cominciato ad allenarsi proprio con una vecchia conoscenza della federazione simbolo della Monday Night War, ovvero Ernest "The Cat" Miller, visto anche nei panni di sè stesso nel film "The Wrestler" di Mickie Rourke. Potete vedere di seguito l'immagine dei due alle prese con un allenamento di arti marziali:


Nonostante la sua dipartita dai ring della federazione di Stamford, quindi, Goldberg non sembra mollare con gli allenamenti corpo a corpo, segno che un suo eventuale utilizzo nei ring di wrestling è ancora un'opportunità più che concreta, come abbiamo già riportato solo qualche settimana fa nella news che potete leggere cliccando qui. .

Powered by: World(129)