Fiori d'arancio in casa WWE e AEW: Rhea ha detto sì a Buddy Matthews

La notizia arriva dai social: Buddy Matthews e Rhea Ripley sono marito e moglie

by Cristina Cerutti
SHARE
Fiori d'arancio in casa WWE e AEW: Rhea ha detto sì a Buddy Matthews
© WWE/Fair Use

Fiori d'arancio in casa WWE e AEW? Nemmeno per idea: i fiori sono assolutamente a tema gothic per questa coppia interbrand che, a meno di un anno dal fidanzamento ufficiale, è convolata a nozze con una cerimonia in total black perfettamente consona al loro stile. Stiamo parlando di Rhea Ripley e Buddy Matthews!

Entrambi fermi ai box per infortunio (sebbene quello di Buddy Matthews abbia tutta l'aria di essere solo in storyline per fortuna) hanno deciso di dare la svolta alla loro relazione vissuta a favore di social unendosi in matrimonio. I due formano una coppia dal 2022 e, precedentemente, Buddy Matthews è stato impegnato in una relazione con un'altra collega, ovvero Alexa Bliss (un rapporto durato circa tre anni, a cavallo tra il 2015 e il 2018).

Rhea Ripley e Buddy Matthews si sono sposati

“Til Death. 23.06.24 ”. Questa frase accompagna lo scatto del primo bacio da marito e moglie tra Rhea Ripley, 27 anni, e Buddy Matthews, 35, al termine della cerimonia a tema gothic che li ha uniti. A postarlo sul suo profilo Instagram è stata proprio The Eradicator. La coppia, nel corso del fidanzamento annunciato lo scorso agosto, ha spesso affidato ai social spaccati di vita quotidiana che, da quando Rhea ha reso vacante il titolo a causa di un infortunio, sono ampiamente aumentati. 

La frase scelta dagli sposi come sfondo alle loro promesse, molto fuori dagli schemi se pensiamo ai matrimoni tradizionali, rispecchia a pieno lo spirito dark di entrambi.

Con la speranza di rivederla preso sul ring auguriamo a questa giovane e bella coppia ogni bene... Con una certa dose di bonaria invidia verso Buddy Matthews!

Rhea Ripley
SHARE