Joe Hendry già punta John Cena: "Affrontarlo? Non è impossibile"

Il wrestler sulla cresta dell'onda è più carico che mai e non vede niente di impossibile.

by Leonardo Aquila
SHARE
Joe Hendry già punta John Cena: "Affrontarlo? Non è impossibile"
© YouTube/Fair Use

Sono tantissimi gli atleti che grazie alla TNA nel corso degli anni si sono presi il loro particolare momento di gloria, tanto da diventare famosi in tutto il mondo grazie alle loro gesta. Ovviamente, dopo l'accordo con la WWE e la possibilità di vedere molti atleti all'interno del roster di Stamford abbiamo visto questo fattore aumentare ancora di più, come testimonia quanto accaduto con Jordynne Grace e ultimo Joe Hendry, che con la sua theme song ha letteralmente fatto impazzire il palazzetto oltre che tutto il mondo social, che ha mandato virale proprio la musica di ingresso che lo distingue da ormai diverso tempo.

Dopo quanto visto nell'ex show giallo e nero, lo stesso Joe ha rilasciato tantissime interviste, dichiarando ripetute volte che tutto può essere possibile nel mondo del wrestling professionistico, anche affrontare in qualche particolare occasione John Cena.

Le parole di Joe Hendry sulla possibilità di incontrare John Cena

Tra le tante interviste rilasciate quella a Alistair McGeorge di Metro ha lanciato una vera e propria notizia, che noi riprendiamo dai colleghi americani di Ringside News, dove lui stesso ha ricordato quanto fatto dalla stessa Grace nel passato, considerando le gesta di questa ultima come incredibilmente di ispirazione, e che si è addirittura informato sulla possibilità di incontrare John Cena all'interno di un ring di wrestling, dichiarando che nessuno gli ha detto che è un qualcosa di impossibile.

Ecco un estratto delle sue parole:

"Jordynne Grace era nella Royal Rumble, questo mi ispira incredibilmente e mi fa capire che niente è davvero fuori discussione. Dici che per me è impossibile affrontare John Cena? Non puoi dirmi che è impossibile, perche se lo fosse stato qualcuno settimana scorsa me lo avrebbe fatto presente e non è stato così."
Sembrerebbe dunque che colui che appare quando nominato si sia davvero informato sulla questione e che la possibilità di vederlo ancora sui ring WWE sia tutto fuorchè impossibile, come è tutto fuorchè impossibile vederlo nello stesso luogo di John Cena, magari anche solo per un angle che farebbe divertire e come.

John Cena
SHARE