The Bunny annuncia una pausa dal professional wrestling: ecco cosa sta facendo

Dopo l'addio alla AEW e dopo essere sparita, la wrestler fa chiarezza sul suo futuro sul ring, parlando di alcuni progetti che sta affrontando

by Rachele Gagliardi
SHARE
The Bunny annuncia una pausa dal professional wrestling: ecco cosa sta facendo
© AEW on TBS / Fair Use

The Bunny, nota anche con il ring name di "Allie", era parte della All Elite Wrestling sin dalla nascita della compagnia che come ben sappiamo risale al 2019. Nonostante questo però, nel novembre 2023 siamo venuti a conoscenza della fine del rapporto tra le due parti, come riferito da PWInsider.

Stando al sito, le due parti hanno rescisso consensualmente il proprio rapporto e ora Bunny è libera di poter lottare ed essere impiegata dove meglio desidera. In passato, tra il 2016 e la prima parte del 2019 (pochi mesi prima dell'approdo in AEW), è stata sui ring della TNA/IMPACT Wrestling, federazione in cui è partita prima nel ruolo di manager di Maria Kanellis-Bennett, per poi passare realmente all'azione in-ring, elemento capace di portarla alla vittoria del titolo massimo nella sua categoria, il Knockouts World Championship nel gennaio 2018 contro Chelsea Green (quest'ultima a suo tempo nota con il ring name di Laurel Van Nees).

Durante un’apparizione al K&S WrestleFest, The Bunny ha rivelato di essere attualmente in pausa come wrestler: “Mi sto dedicando al pattinaggio artistico ora ed è una cosa che amo. Sto anche recitando, e mi sto prendendo una piccola paura dal rompermi le ossa ogni settimana. Dopo 19 anni penso di meritarmi una piccola pausa. Mai dire mai, ma ora come ora, mi sto davvero godendo il pattinaggio artistico. È molto divertente. Oh, e ho anche un progetto in arrivo. Non posso parlarne ancora, ma ho davvero un progetto che sta arrivando e la cosa mi emoziona parecchio. È qualcosa legato al genere horror.

La discontinuità sul ring

Prima di lasciare definitivamente la AEW e prendersi questa pausa, in realtà The Bunny non è che fosse proprio attivissima sempre. C’è stato un periodo in cui è stata anche messa da parte a causa di alcuni problemi fisici, prima di tornare a farsi vedere ogni tanto in singolo, come manager di Blade e Butcher o con Penelope Ford.

SHARE