Ex Superstar della WWE torna sul ring dopo 10 anni di inattività

Dopo l'operazione di cambio genere, l'atleta ha deciso di tornare sui ring, in un evento indipendente americano

by Roberto Trenta
SHARE
Ex Superstar della WWE torna sul ring dopo 10 anni di inattività
© YouTube / Fair Use

Nel corso degli anni, numerosi atleti della WWE hanno abbandonato le scene, sia perché licenziati, sia perché molti di loro hanno preferito separare le strade con la compagnia o proprio con il mondo del pro-wrestling, con numerosi nomi molto importanti che si sono discostati sempre di più dalla federazione di Stamford.

Uno degli atleti che è sparito dalle scene da un giorno all'altro è Tyler Reks, il quale dopo aver abbandonato la WWE ha intrapreso un percorso molto importante di cambio di genere, diventando Gabbi Tuft, con i siti di tutto il mondo che hanno parlato di questa cosa, intervistando l'ex wrestler WWE diventato donna.
A quanto pare, l'amore per il wrestling non sarebbe però sparito dentro l'animo di Gabbi, la quale tornerà in scena dopo ben 10 anni di inattività sui ring della West Coast Pro, il prossimo 25 Giugno nell'evento denominato "Killin' Them Softly".

Ma vediamo l'annuncio della stessa compagnia, con il poster dell'evento che vede protagonista proprio Gabbi Tuft:

Il racconto di Gabbi Tuft nella sua transizione

Gabbi è stata intervistata circa tre anni fa proprio in merito all'argomento transizione, parlando ad Extra TV, in una puntata andata in onda anche sulle tv americane e che riportava così nella sua sinossi:

"Da Gabe a Gabbi.

Gabe Tuft, ex Superstar della WWE, (ring name Tyler Reks) entra in una lunga trasformazione che lo porterà al cambio di genere rivelato in esclusiva ad Extra TV. Con un talento per i calci volanti, i trucchi rapidi di atterramento e i dreadlock fluenti, Gabe Tuft era una volta la WWE Superstar Tyler Reks, un pro wrestler rude che faceva scappare i propri avversari.

Tra le urla festanti di milioni di fan adoranti, lui ha combattuto nei mega eventi della iconica WWE in tutto il mondo, in grandissimi show come Raw, Smackdown e Wrestlemania". Adesso è decisamente cambiata la vita di Gabbi, con l'unica cosa che conta, che è la sua felicità.

SHARE