The Undertaker rivela: "Molti fan sono ancora convinti che Kane sia mio fratello"

Nella sua ultima intervista, il WWE Hall of Famer torna a parlare della storyline con Kane e del fatto che in realtà i due atleti non sia veramente fratelli

by Roberto Trenta
SHARE
The Undertaker rivela: "Molti fan sono ancora convinti che Kane sia mio fratello"
© YouTube MMA Junkie/Fair Use

Uno dei personaggi più importanti degli ultimi 30 anni di WWE è sicuramente The Undertaker, assoluto protagonista di tutte le ere della WWE dagli anni '90 al 2020, con la sua inclusione nel main event di WrestleMania 40 che è stato parecchio apprezzato dai fan della compagnia, come chiusura di un cerchio durato oltre 30 anni.

Nella storyline portata in scena con la WWE per anni, The Undertaker aveva un fratellastro con cui ha diviso il ring sia da alleato che da acerrimo nemico. Stiamo parlando di Kane, anch'esso WWE Hall of Famer, il quale sempre secondo la storyline della compagnia, aveva dato fuoco da piccolo alla casa di famiglia, rendendo i due orfani di madre.
Nella sua ultima intervista, Undertaker ha voluto raccontare di come diversi fan siano ancora convinti che questa sia una realtà e non una storyline portata avanti per anni dalla WWE, con il suo intervento ai microfoni di Chris Van Vliet, che ha visto il Deadman affermare:

"Me lo chiedono tutte le volte. Tutte le volte. 'Hey dov'è tuo fratello?' ed io dico che è un sindaco adesso. 'Davvero, ma va? No tuo fratello'. Certo Kane. Sì fa il sindaco a Knox County. 'Ma non ci credo'. Sì. 'Voi siete fratelli giusto?'. Oh certo, fratellastri. Io specifico sempre, 'fratellastri'".

Undertaker e l'attrazione a lui dedicata in Arabia Saudita

Nelle ultime settimane abbiamo visto anche la presentazione di un'attrazione turistica voluta dal governo saudita, dedicata proprio al personaggio portato in scena da Undertaker per oltre 30 anni, con la WWE Experience voluta a Riyad che è stata presentata da Triple H sui social e ha fatto scattare quasi immediato il ringraziamento del WWE Hall of Famer.

"Grato di avere una così incredibile manifestazione alla WWE Experience di Riyad".

The Undertaker
SHARE