Shane McMahon vicino alla All Elite?

Qualche ben informato sostiene di sì, ma al momento non vi è ancora nulla di ufficiale

by Cristina Cerutti
SHARE
Shane McMahon vicino alla All Elite?
© X / Fair Use

Dopo la sua assenza dalla WWE dopo WrestleMania 39 e la figuraccia rimediata causa infortunio contro Snoop Dogg, Shane McMahon è scomparso dai radar e ha mantenuto un profilo relativamente basso. Tuttavia sono circolate delle voci che lasciano intendere che il rampollo di casa McMahon, già noto per il suo impegno in diversi ruoli all'interno del Pro Wrestling, sembra non escludere del tutto un suo ritorno nell'ambito che ha reso celebre la sua famiglia e lui.

Ora tutti starete pensando che Shane si stia muovendo per un ritorno in WWE alla corte del cognato Paul Levesque, o che si stia organizzando con una promotion tutta sua. Niente di più distante dalla realtà. Preparate i cappotti: sta per nevicare all'inferno! Ringside News riporta infatti che secondo alcune fonti, peraltro autorevoli, Shane McMahon abbia presentato il suo curriculum nell'ultimo posto al mondo in cui ci si potrebbe aspettare di sentir risuonare il suo cognome.

Shane McMahon is All Elite? Potrebbe!

Il futuro di Shane nel mondo del Wrestling è ancora molto incerto, ma il WWE Hall of Famer Jim Ross ha recentemente affrontato l'argomento accostando il nome di Shane O'Mac alla All Elite Wrestling. Pare infatti che non sia un'ipotesi del tutto da scartare, una di quelle cose “talmente incredibile da essere possibile”... E sempre secondo Jim Ross, potrebbe anche verificarsi perché talmente folle da poter anche funzionare.

Sì, lo sarebbe”, ha detto Jim Ross. “È così folle che potrebbe funzionare, a secondad i come viene impiegato e di come viene introdotto. Shane mi ha chiamato l'altro giorno, mi ha chiamato due o tre volte, ed è una cosa che apprezzo molto. È sempre stato sensibile in questo senso. E questa è una domanda a cui solamente lui potrebbe rispondere. Shane e Tony Khan che giocano per la stessa squadra. Come funzionerebbe dal punto di vista creativo? Diamine, chi lo sa? Potrebbe essere fantastico, ma in ogni caso tutto dipende da Shane e da quello che vuole fare”.

Conrad Thompson, parlando a Grilling JR (programma che conduce insieme a Jim Ross), ha rivelato di aver ricevuto un messaggio da un amico che affermava che il contatto tra Shane McMahon e i talenti della AEW è avvenuto. “C'era un nostro amico che ha fatto di tutto per comunicarmi di sapere per certo che Shane McMahon ha contattato diversi wrestler del roster AEW per discutere almeno ipoteticamente l'idea”.

Naturalmente dalla seconda campana, ovvero Shane McMahon, tutto tace. Recentemente è stato avvistato ad una partita dei New York Yankees, ma al momento non c'è alcuna garanzia su un suo eventuale approdo alla corte di Tony Khan. Ma dopotutto stiamo parlando del mondo del Pro Wrestling, sappiamo che nulla è completamente impossibile.

Shane Mcmahon
SHARE