WWE: Then, Now e Forever, seconda parte dello show di Stefano Benzi e Claudio Mancini

Sta avendo molto successo la rubrica sul wrestling

by Mario Tramo
SHARE
WWE: Then, Now e Forever, seconda parte dello show di Stefano Benzi e Claudio Mancini
© Fair Use - TvPlay

Il wrestling è uno sport business in costante ascesa e negli ultimi tempi abbiamo visto come migliaia di appassionati vivano ancora con grande interesse quello che accade in WWE. Dai tempi di Hulk Hogan e Undertaker al wrestling attuale, abbiamo avuto grosse novità ma l'interesse non è mai crollato del tutto e, anche in Europa, abbiamo avuto grandi riprove.

Abbiamo assistito tutti con gran passione allo show di Bologna, ma quest'anno la WWE ha effettuato diversi eventi in Europa, l'ultimo l'oramai arcinoto Clash at the Castle, Pay per view che si è tenuto in Scozia solo qualche giorno fa.

La WWE attuale continua a tenere con il fiato sospeso milioni di fan in tutto il mondo e di questo e tanto altro hanno parlato Stefano Benzi e Claudio Mancini, intervenuti nel secondo episodio di 'Then, Now e Forever', evento che potete vedere sul canale YouTube di TvPlay.



Stefano Benzi e il wrestling: un grande ritorno

Questo triplo show ha caratterizzato il ritorno di Stefano Benzi e il rientro nel mondo del wrestling, dove lui aveva preso parte allo storico programma di 'Sportitalia' WWE News, andato in scena tra il 2004 e il 2009.

Se nella prima parte avevamo assistito a un Benzi, tornato a parlare di WWE, e intento a commentare ciò che accadeva in passato, stavolta lui e Claudio Mancini, youtuber che sicuramente gli appassionati di wrestling ben conosceranno, hanno commentato il panorama attuale e tutto ciò che accade nella WWE odierna.

Dai campioni ai programma futuri di Triple H e tutta la compagnia, tante curiosità e il parere di due esperti del wrestling. Successivamente poi ci sarà il 'Forever', con Stefano Benzi e Claudio Mancini che commenteranno le possibili dinamiche future per questo mondo, un mondo che continua a catturare l'attenzione di milioni di fan in tutto il mondo.

Dai problemi dell'era Covid alla capacità di avere creatività costante, Benzi ha commentato tutto aggiungendo anche qualche chicca. Inizia lo spettacolo, buona visione.

SHARE