Infortunio per The Rock sul set del film “The Smashing Machine” -VIDEO

Invece di farsi male sul ring, il wrestler diventato attore di Hollywood ha avuto uno sfortunato incidente sul set

by Rachele Gagliardi
SHARE
Infortunio per The Rock sul set del film “The Smashing Machine” -VIDEO
© WWE YouTube / Fair Use

La vita a volte gira in modo del tutto inaspettato, e spesso gli atleti invece di infortunarsi mentre sono impegnati nell’attività fisica che rientra nel loro campo di competenze nello sport, si fanno male in altre situazione, ed è questo il caso di The Rock che sui social ha fatto sapere di essersi infortunato al gomito sul set del suo nuovo film “The Smashing Machine”:

"Come sapete, sto girando un film intitolato ‘The Smashing Machine’. E ogni volta che il tuo film si chiama The Smashing Machine, beh, finirai per essere distrutto. Guardate questo cattivone [si indica il gomito]. Sembra che abbia un melone sotto il gomito. Oggi sono stato conciato piuttosto male durante le scene che stavamo girando, e potrebbero esserci dei danni ai tessuti molli. C’è molto fluido, vedremo. Devo toglierlo prima di fare una risonanza. E fa abbastanza male. Ma tutto bene, è quello che è finché non lo è. Ricordo che mio padre diceva, che riposi in pace, Soul Man, era un wrestler della vecchia scuola, un bodybuilder della vecchia scuola. Diceva sempre, 'Un giorno senza dolore è come un giorno senza sole, ragazzo.’"

The Rock irriconoscibile sul set

Dopo la breve parentesi in WWE in questo 2024 caratterizzata dal suo ritorno per una Road to WrestleMania che lo ha visto quasi soffiare il posto a Cody Rhodes contro Roman Reigns per la quarantesima edizione dello Showcase of the Immortals, The Rock è tornato a Hollywood per poter girare il suo nuovo film “The Smashing Machine.”

La pellicola si basa sulla leggenda delle MMA Mark Kerr, interpretato ovviamente da Dwayne Johnson, e con le prime immagini che sono state condivise dalla casa di produzione, rimaniamo a bocca aperta perché il wrestler è praticamente irriconoscibile. Infatti lo vediamo senza i suoi bellissimi tatuaggi, parte della tradizione samoana, e con tanti capelli in testa, mentre da qualche anno ormai lui li porta rasati:

The Rock
SHARE