È uscito il trailer di “The Killer’s Game”: il film con Batista e Drew McIntyre

Dal wrestling al cinema, i due si uniscono in una nuova pellicola ricca d'azione e possiamo vederne l'anteprima

by Rachele Gagliardi
SHARE
È uscito il trailer di “The Killer’s Game”: il film con Batista e Drew McIntyre
© IMDB/Fair Use

Nel luglio 2023, PWInsider aveva riportato che Drew McIntyre avrebbe recitato al fianco di Dave Bautista, meglio conosciuto come il werstler Batista, nel prossimo film d'azione “The Killer’s Game.” Batista interpreterà il ruolo principale di un assassino veterano Joe Flood. Su IMDb, il film è elencato come una commedia d'azione e la trama è la seguente: “Segue [la storia] del veterano assassino Joe Flood, a cui viene diagnosticata una malattia mortale e che autorizza un omicidio su se stesso per evitare il dolore che è destinato a provare. Dopo aver ordinato l'uccisione, scopre che la sua diagnosi è sbagliata e deve poi respingere l'esercito di ex colleghi che cercano di ucciderlo.”

Ebbene, finalmente è uscito il trailer del film che al suo interno ha molti grandi attori e contiene anche una reunion di Dave Bautista e Pom Klementieff dato che i due hanno lavorato fianco a fianco per alcuni anni nei film della Marvel legati i Guardiani della Galassia. Nel trailer vediamo apparire anche Drew McIntyre, infatti lui stesso lo ha pubblicato su X:

Il recente rinnovo con la WWE

A fine aprile, siamo venuti a sapere che Drew McIntyre ha rinnovato il suo contratto con la WWE, con il wrestler che durante un’intervista a PWInsider ha raccontato: “Non ho mai considerato di non lottare in WWE,” ha esordito Drew McIntyre. “Oppure non ho mai pensato ‘voglio andare a lottare da qualche altra parte?’ Ero tipo, ‘Qui è dove voglio lottare, e non voglio essere da nessun’altra parte’.”

Scendendo un po’ più in questioni personali, ha continuando specificando:Ma la nostra [sua e di sua moglie ndr] famiglia ne ha passate tante nell'ultimo anno. A parte le cose con la mia famiglia, la sorella di mia moglie purtroppo è morta un anno fa ieri ed è stata dura. E mi sono sentito come se avessi dovuto prendermi del tempo da dedicare alla mia famiglia. C'è stato un periodo in cui ho pensato che avrei dovuto prendermi una piccola pausa e tornare, nutrivo qualche incertezza, ma per fortuna mi sono circondato della mia famiglia e la WWE mi ha dato il tempo di cui avevo bisogno ogni volta che ne avevo bisogno durante quel periodo. E alla fine, come famiglia, ci siamo riuniti e abbiamo parlato di ciò che era meglio per noi. L'azienda è stata incredibile sotto quel punto di vista e per fortuna stiamo tutti bene in questo momento.”

Batista Drew Mcintyre
SHARE