Tiffany Stratton pensa al futuro fuori dal ring: nuovo accordo speciale siglato

La giovane atleta pensa anche a quello che può fare fuori dal professional wrestling e firma un contratto con un'agenzia particolare

by Rachele Gagliardi
SHARE
Tiffany Stratton pensa al futuro fuori dal ring: nuovo accordo speciale siglato
© WWE YouTube/Fair Use

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, la Superstar della WWE Tiffany Stratton ha firmato un contratto con la Paradigm Talent Agency, ovvero un’agenzia che si occupa di rappresentare le persone nel mondo dello spettacolo. Il sito infatti ha riferito che tale agenzia vuole rappresentare la stella nascente della WWE che non solo ha fatto colpo grazie al suo personaggio e alle sue doti atletiche, ma che è anche molto amata sui social media, un requisito importante al giorno d’oggi.

Per Hollywood Report, questo accordo potrebbe fruttare a tutti un bel guadagno dato che la WWE ha anche di recente firmato un contratto con Netflix per trasmettere svariati show, e quindi magari Tiffany Stratton stessa potrebbe essere inserita in qualche show televisivo o qualche film prodotti dalla piattaforma stessa. In più pare che la Paradigm voglia puntare sul costruire intorno alla ragazza una carriera simile a quella di tre grandi ex wrestler divenuti attori: Dwayne Johnson, John Cena e Dave Bautista [Batista].

Intanto Tiffany Stratton pensa alla sua carriera nel wrestling

In una recente intervista che vi abbiamo anche trascritto sul nostro sito qualche giorno fa, Tiffany Stratton ha parlato dei suoi dream match in WWE: “Sento che io e Bianca [Belair] abbiamo un background molto simile e stili simili”, ha detto Tiffany Stratton. “Si fa chiamare EST: potrebbe essere stata l'EST con le altre sue avversarie, ma non ha mai affrontato nessuna come me e quando lo farà non sarà più l’EST”.

Parlando del suo futuro in WWE Tiffany Stratton ha mostrato molto entusiasmo per ciò che la attende, e viste le premesse ha tutte le ragioni di dimostrarsi ottimista: “Penso che ci siano tanti possibili match incredibili per me: io contro Asuka, io contro Charlotte [Flair]… Io contro IYO SKY. Sono così entusiasta per il futuro!”

Riguardo a The Queen, la ragazza ha già detto in passato che è grazie a lei se si è appassionata alla disciplina.

SHARE