PROTAGONISTI

John Cena e Nikki Bella: spuntano i segreti sul loro matrimonio

-  Letture: 3367
by Marco Enzo Venturini

Ecco come la gemella ha convinto il suo amato, inizialmente del tutto contrario, a sposarsi.

John Cena e Nikki Bella si uniranno in matrimonio, come chiunque abbia visto WrestleMania 33 sa benissimo, con il bostoniano che ha chiesto e ottenuto la mano della sua amata dopo aver sconfitto The Miz & Maryse in un match di coppia a ranghi misti.

Altro fatto noto è che John Cena per molto tempo si era detto fortemente contrario a sposarsi di nuovo (prima di Nikki era stato il marito di Elizabeth Huberdeau, amica d'infanzia e poi eterno amore con cui le cose sono però precipitate fino al divorzio).

Qualcosa gli ha fatto cambiare idea, e anche in tempi recenti. A mettere ordine sui fatti di John e Nikki ci ha pensato 'E! News', rivelando un quadro privato tutt'altro che sereno per la futura signora Cena.

Secondo il popolare media americano di cronaca rosa, infatti, erano anni che Nikki viveva con un senso di frustrazione crescente il fatto che la sua relazione con Cena non si evolvesse come invece quella della sorella gemella Brie con Daniel Bryan.

Che le sorelle Bella facessero coppia con due dei wrestler più noti e di successo di questa generazione (John Cena e Daniel Bryan appunto) è una notizia che era diventata di dominio pubblico nello stesso momento per entrambe, quando furono fotografate in compagnia dei rispettivi fidanzati in occasione di una rimpatriata del liceo.

Da allora però la visione diversa della relazione da parte di Daniel Bryan da una parte e John Cena dall'altra avevano fatto crescere in Nikki un senso di frustrazione talmente forte da trasformarsi in depressione.

E così, pur essendo ovviamente felice per Brie, il matrimonio di quest'ultima con Daniel Bryan nel 2014 aumentò i suoi problemi: Brie stava vivendo una vita da sogno, si era sposata e si preparava a costruirsi una famiglia con dei bambini.

Esattamente quello che voleva anche Nikki per se stessa, un sogno che però sapeva di non poter realizzare fino a che fosse rimasta al fianco di John Cena. Inutile aggiungere che ancora peggio è andata nel momento in cui Brie è rimasta incinta, un episodio che ha rischiato di lacerare Nikki.

Dopo diversi anni di pressione, dunque, è riuscita a far capire a John quanto fosse importante per lei sposarsi.

La decisione è stata presa circa un anno fa, come ha fatto intuire lo stesso lottatore bostoniano in occasione della proposta fatta a WrestleMania 33, davanti a decine di migliaia di persone e con altri milioni che hanno assistito all'evento da casa.

"Se devo essere sincero con voi, Nicole mi ha insegnato tantissimo su quello che secondo lei è il significato dell'unione di una coppia.

Ha fatto sì che anche io iniziassi a crederci ed ecco perché a WrestleMania ho fatto quello che ho fatto", ha spiegato John Cena, che ha anche aggiunto che si occuperà personalmente di un solo aspetto delle sue nozze: il budget.

Dal canto suo Nikki ha rivelato che il matrimonio sarà il più mediatico possibile e sarà trasmesso sul reality show che la vede come protagonista, 'Total Bellas'.

Anche le nozze tra la sorella Brie e Daniel Bryan, del resto, era stato seguito da 'Total Divas'.

.

Powered by: World(129)