Alundra Blayze su Jade Cargill: "È una donna incredibilmente completa"

Parole al miele da parte della WWE Hall of Famer

by Leonardo Aquila
SHARE
Alundra Blayze su Jade Cargill: "È una donna incredibilmente completa"
© X / Fair Use

Jade Cargill è una delle migliori attrazioni del momento fin da quando ha debuttato, facendo sì che si catalizzasse su di lei tutta l'attenzione del mondo appassionato di professional wrestling. Ma non sono soltanto i fan a tenere gli occhi aperti su di lei, ma anche alcuni veterani della disciplina, che stanno cercando di capire il reale valore della donna che potenzialmente potrebbe diventare uno dei prossimi personaggi di punta della federazione al momento sotto la direzione creativa di Triple H.

Tra questi troviamo ad esempio Madusa (aka Alundra Blayze), WWE Hall Of Famer, che ha rilasciato a Sportskeeda delle sincere dichiarazioni sulla wrestler che ha debuttato soltanto qualche mese fa, per poi diventare protagonista del roster femminile insieme a Bianca Belair conquistando i titoli femminili di coppia tanto discussi nel corso degli ultimi anni.

Le Parole di Madusa su Jade Cargill

La WWE Hall Of Famer che si è fatta conoscere principalmente con il nome di Alundra Blayze specialmente dopo la firma con la WWF avvenuta nel 1993, ha rilasciato le seguenti parole a Bill Apter del sito internet ricordato precedentemente:

"Jade Cargill... Prima di tutto, un nome potente. Il suo è un fisico prorompente, incredibile e incredibilmente forte. Un grande essere umano. Ho avuto modo di incontrarla e sembra anche una persona sul pezzo a livello mentale e concentrata su ciò che fa. Detto questo, ama il lavoro che fa ed è circondata da una famiglia che ama. Che incredibile donna e che donna completa, considerando anche l'amore provato per il marito e i figli."

Le parole di una leggenda come questa donna lasciano dunque ben sperare per quanto riguarda il futuro della Cargill, ora completamente concentrata sul mondo dei titoli di coppia ma che in futuro sicuramente cercherà di raggiungere dei lidi sempre più prestigiosi come magari qualche titolo mondiale femminile. Chissà quando, chissà come, ma una cosa è certa: in WWE e tutto ciò che gravita intorno ad essa sono pazzi di lei e questo non è decisamente mai un male.

Jade Cargill
SHARE