Ruby Soho e Angelo Parker si sposano: wrestler WWE e AEW presenti al matrimonio

Le due star della AEW continuano con la costruzione della loro famiglia, e non possono mancare gli amici accanto a loro, compresa la Riott Squad al completo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ruby Soho e Angelo Parker si sposano: wrestler WWE e AEW presenti al matrimonio
© John Silver X/Fair Use

Lo scorso weekend, i wrestler della AEW Ruby Soho e Angelo Parker sono convolati a nozze dopo che i due hanno tenuto ben nascosta la loro relazione ai fan per molto tempo, arrivando solo a mostrarsi come coppia in storyline davanti allo schermo per diverse settimane in una faida culminata con una rivalità con le ex amiche di Ruby: le Outcasts, accompagnate dal fratello di Saraya.

Il matrimonio è arrivato poco dopo l’annuncio fatto da Ruby Soho stessa durante la puntata di AEW Rampage del 18 aprile in cui la wrestler ha annunciato sul ring al fidanzato di essere incinta del loro primo figlio, infatti nelle foto che sono uscite sui social del matrimonio la possiamo vedere con un pochino di pancia attraverso il vestito bianco semplice.

A partecipare al matrimonio sono state ovviamente diverse star della AEW, federazione dove i due attualmente sono sotto contratto, e alcune star della WWE, compagnia dove un tempo Ruby era la leader della Riott Squad, che tra l’altro si è riunita per questa bellissima occasione

Auguri alla coppia e non vediamo l’ora che possano abbracciare il loro primo figlio e vivere una bellissima vita insieme come una famiglia.

Le parole di amore verso Liv Morgan

Un paio di anni fa, Ruby Soho aveva riservato parole bellissime per Liv Morgan, sua ex compagna nella Riott Squad: "Non potrei essere più orgogliosa di quella ragazza. Se inizio a parlarne mi metto a piangere. È stata messa in una posizione in cui ora è da sola, quando aveva sempre uno di noi accanto a lei per guidarla, ha preso il testimone e corre con esso così velocemente che nessuno può vederla perché sta prosperando in questo momento.

Ce la sta facendo da sola, sta trovando se stessa. Sta trovando la sua voce e la sua abilità nel ring, è al top delle sue abilità. Gliel'ho già detto che è un piacere e un onore poter guardare ed essere in grado di dire che sono stata una piccola parte del suo viaggio vedendo dove si trova ora perché è una star."

SHARE