Reso pubblico il video dell’arresto di Liv Morgan: la sua risposta è meravigliosa

Le immagini dell'arresto della Superstar WWE fanno il giro del web dopo mesi, ma lei non ci rimane male e sfrutta la cosa per una buona causa

by Rachele Gagliardi
SHARE
Reso pubblico il video dell’arresto di Liv Morgan: la sua risposta è meravigliosa
© Fair Use

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata una notizia a metà dicembre 2023: l'ex campionessa femminile WWE Liv Morgan è stata arrestata a Sumter County, Florida dopo un controllo stradale per possesso di marijuana (non più di 20 grammi), possesso di attrezzature per la droga e possesso di droghe, possibilmente cannabinoide sintetico, dopo che un tutore della legge ha visto la jeep gialla della wrestler che stava attraversando le linee bianche e gialle di County Road.

Successivamente, nel febbraio 2024, era emerso che il suo caso giudiziario era stato chiuso, grazie al lavoro di uno dei migliori avvocati degli Stati Uniti, che si occupano di queste faccende da anni. Grazie al pagamento di una multa di 543 dollari, la wrestler ha chiuso la risoluzione legale che aveva in sospeso, accettando l'assoluzione del giudice, con un patteggiamento, che non vuol dire però che la ragazza abbia ammesso la sua colpa e quindi non è stata giudicata colpevole.

Ebbene, a maggio 2024, è uscito il video del suo arresto registrato con la tipica bodycam che i poliziotti americani indossano nella loro divisa a tutela di ciò che accade mentre sono al lavoro, sia per loro sia per le persone che vengono eventualmente fermate, con le immagini che hanno iniziato a fare il giro del web attirando l’attenzione. Mentre il poliziotto che l'ha fermata ha frugato tra i suoi averi personali, come il suo diario privato e le sue gear di lavoro, Liv è stata molto calma ed educata.

Liv Morgan sfrutta la popolarità del video a fine di bene

Dato che moltissime persone hanno iniziato a far circolare tale video e quindi il nome di Liv Morgan sui social, la wrestler ne ha approfittato e ha deciso di rigirare una situazione spiacevole in qualcosa di bello, andando a fare un gesto meraviglioso.

Tramite un tweet infatti, ha condiviso un link in supporto di alcune donazioni a favore della Make-A-Wish Foundation, con le persone che decidono di donare che possono avere la possibilità di vincere un viaggio per andare a vedere WWE Raw a Sunrise in Florida il 19 agosto per incontrare la wrestler in persona. In allegato al link, Liv ha scritto: “Dato che ho la vostra attenzione, facciamo qualcosa di buono.”

Liv Morgan
SHARE