Riprende la rivalità tra Sami Zayn e Johnny Knoxville: ecco cosa sta accadendo

Affrontarsi a WrestleMania non è bastato ai due, e ora dopo diverso tempo ripartono gli scontri fuori dal ring

by Rachele Gagliardi
SHARE
Riprende la rivalità tra Sami Zayn e Johnny Knoxville: ecco cosa sta accadendo
© WWE YouTube/Fair Use

Johnny Knoxville è apparso come un fulmine a ciel sereno negli eventi televisivi della WWE nel gennaio 2022, ed è subito entrato in rotta di collisione con Sami Zayn. La loro insolita faida è culminata in un match vero e proprio, che si è disputato a WrestleMania 38 e che è stato generalmente ben accolto dai fan. Da allora lo status del canadese, che all'epoca era talmente basso da portarlo a perdere contro l'attore del gruppo di Jackass, è esploso al punto da farlo diventare un membro affiliato della Bloodline, un rivale di Roman Reigns per il titolo e il main eventer della Night 1 di WrestleMania un anno dopo. Detto questo, però, sembra che non sia ancora finita.

Qualche giorno fa infatti, Sami Zayn ha presentato un suo comedy show per Netflix con alcuni ospiti speciali, tra cui Becky Lynch, anche se Johnny Knoxville ha finito per infiltrarsi con un travestimento fatto malissimo, prima di finire sul palco a dare fastidio alle Superstar della WWE, quasi come a voler riprendere dove aveva iniziato con l’attuale Intercontinental Champion.

Il commento poco carino su Instagram

Ma non è finita qui, perché sotto un post di Sami Zayn su Instagram dove lo vediamo abbracciato backstage a Raw ad una delle sue migliori amiche, sempre Becky Lynch, con i due campioni che mostrano le loro cinture, è arrivato un commento proprio di Johnny Knoxville, dopo che il wrestler WWE nella caption ha scritto: “Siamo andati bene.”

Nel commento, l’uomo si lancia in provocazioni verso Sami Zayn, dicendo che non capisce nemmeno perché Becky Lynch abbia voglia di essere associata a lui, prima di proseguire con l’attacco verso il suo ex rivale prendendolo in giro perché è pallido e peloso e perché è vegano. Infine, conclude con il dire che il suo campione Intercontinentale preferito è Razor Ramon, ma dubita che Sami ne abbia sentito parlare perché non ha mai sentito parlare di un rasoio, che si dice proprio “razor” in inglese.

Sami Zayn Wrestlemania
SHARE