WWE, Ilja Dragunov e l'incredibile forza nelle gambe: il video del suo allenamento

Con un video postato direttamente dall'ex NXT Champion, vediamo l'incredibile forza del russo negli arti inferiori e come la allena

by Roberto Trenta
SHARE
WWE, Ilja Dragunov e l'incredibile forza nelle gambe: il video del suo allenamento
© YouTube WWE/ Fair Use

Uno dei protagonisti di NXT degli ultimi mesi, che ha dovuto cedere il suo titolo nei confronti del neo campione Trick Williams è Ilja Dragunov, spostato a Monday Night Raw con il Draft del 2024 della WWE, il quale ha così iniziato il suo percorso in singolo nel main roster della WWE.

Dopo anni passati tra NXT UK in faida con GUNTHER e poi ad NXT negli Stati Uniti, è arrivato finalmente il momento di vedere le prestazioni del russo della WWE sui ring che contano a Monday Night Raw, dove abbiamo già visto un grandissimo match la settimana scorsa, contro Ricochet. Dragunov è diventato famoso sui ring della WWE per la caparbietà, la forza e l'incredibile resistenza mostrate contro ogni tipo di avversario, con i suoi colpi, sia con le braccia che con le gambe che sono alcuni dei più devastanti dell'intero roster della compagnia.
Nell'ultimo video postato dallo stesso ex NXT Champion, vediamo una delle fasi dell'allenamento quotidiano che il wrestler fa ogni giorno per le gambe e che mostra una resistenza fuori dal comune per gli arti inferiori, che in pochi possono replicare. Ma vediamo il video postato dallo stesso Ilja nelle ultime ore:
 

Ilja Dragunov e la possibilità di entrare nell'Imperium

In una delle sue ultime interviste, a GUNTHER è stato chiesto se potesse mai pensare di aprire le porte dell'Imperium all'ex NXT Champion Ilja Dragunov, il quale è stato uno dei suoi acerrimi nemici ad NXT UK, quando il brand britannico era ancora in vita.
Ai microfoni di Gorilla Position, GUNTHER ha risposto:

"Penso che Ilja sia meglio come nemico che come amico. Sì, diciamo così. E' uno di noi, nel senso che Kaiser, Ilja ed io abbiamo lottato l'uno contro l'altro negli anni passati. Quindi, naturalmente voglio che anche lui raggiunga il nostro livello, dove sono adesso anche io e penso che lui riesca a tirare fuori il meglio da me, come io lo tiro fuori da lui. Penso prima che possa accadere, che lui deve seguire la sua strada, ovunque porti".

Nxt
SHARE