WWE, AJ Styles parla del suo possente nuovo fisico: "Ecco il segreto"

Dopo averlo rivisto in scena in una forma smagliante, l'ex WWE Champion rivela i suoi segreti

by Roberto Trenta
SHARE
WWE, AJ Styles parla del suo possente nuovo fisico: "Ecco il segreto"
© WWE YouTube / Fair Use

Uno dei protagonisti di Friday Night SmackDown che nell'ultimo periodo hanno mostrato una trasformazione fisica notevole è sicuramente AJ Styles, tornato da una lunga pausa lo scorso Dicembre e mostrando un fisico massiccio ben definito, nella forma probabilmente migliore della sua carriera.

Nella sua ultima intervista, il Phenomenal One ha voluto parlare proprio di questo nuovo fisico, incalzato dalle domande dl suo interlocutore, alla quale Styles ha risposto che il segreto principale sia la sua dieta. Ai microfoni di Adrian Hernandez, AJ ha infatti affermato:

"Posso dirti questo, il tutto è iniziato con la dieta. Io sono un mangiatore di carne, questa è la maggior parte della mia dieta, il 98% della mia dieta, è tutta carne. Non ci giro intorno. Ogni tanto posso prendere qualcosa con degli zuccheri, ma ho tagliato di netto tutti i carboidrati. Dedico inoltre due ore al giorno all'allenamento e non perché sto in palestra tutto il tempo.
Faccio anche il mio bagno nell'acqua fredda ed ogni volta è un trauma! Sono stato io a dire a Stone Cold di immergere la faccia lì dentro e di smetterla di scherzare, di metterci tutto il corpo e poi ne avrebbe visto i benefici. Quindi tuffo ghiacciato, allenamento, poi sauna. La cosa è che io cerco di trovarmi bene con le cose che non mi fanno stare bene e penso che il mio corpo sia in grado di aggiustarsi in base a tutte queste cose, che altrimenti mi distruggerebbero
".

L'ultimo titolo che vuole AJ Styles prima del ritiro

Dopo averlo visto di ritorno poco prima della Royal Rumble, con il suo nome che era stato inserito tra quelli che hanno tentato di strappare il titolo di campione indiscusso a Roman Reigns, proprio nel primo PLE della WWE dell'anno, per Styles non c'è stata l'occasione del riscatto nemmeno ad Elimination Chamber, dove l'atleta è però entrato nella gabbia per far perdere il suo nemico LA Knight.
Nella sua ultima intervista, rilasciata per l'occasione ai microfoni di AfterWords with Johnjay & Rich, AJ Styles ha però parlato di voler tornare almeno una volta campione mondiale WWE prima del ritiro definitivo, dicendo:

"Ho bisogno di un titolo mondiale almeno un'altra volta prima di definirmi definitivamente finito, prima che lasci tutto".

Aj Styles
SHARE