WWE, Big E esce allo scoperto: "Ecco la mia dolce metà"

Dopo aver riportato alcuni aggiornamenti sul suo infortunio, l'ex WWE Champion presenta anche la sua fidanzata sui social

by Roberto Trenta
SHARE
WWE, Big E esce allo scoperto: "Ecco la mia dolce metà"
© Big E Instagram / Fair Use

Negli ultimi giorni si è tornato parecchio a parlare di Big E, l'ex campione mondiale della WWE che si è dovuto assentare ormai due anni fa per un terribile infortunio al collo, che ha rischiato quasi di lasciarlo paralizzato dal collo in giù, dopo aver subito ben due fratture cervicali durante una puntata di Friday Night SmackDown.

Dopo aver scongiurato il peggio, con Big E che non ha avuto nemmeno bisogno di un'operazione chirurgica per sistemare il danno fatto al collo, sembrava che il tutto si potesse chiudere nel giro di un anno, ma a quanto pare così non è stato. Gli ultimi aggiornamenti riportati da Big E sulla sua situazione non evidenziano miglioramenti tali da poter tornare sul ring, con le sue vertebre che non hanno ancora ricostruito l'osso rotto.
Nelle ultime ore, però, Big E ha voluto comunque fare un grande passo e cioè quello di presentare la sua fidanzata sui social, mostrandosi molto innamorato e felice. La fidanzata della Superstar WWE, non è nient'altro che la sorella della collega Mia Yim: Kris.

Vediamo la carrellata di foto che ha postato Big E sul suo account Instagram:
 

Big E e la risonanza a due anni dall'infortunio

Con un tweet arrivato nelle ultime ore, Big E aveva voluto aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute, a due anni dall'infortunio, parlando delle condizioni del suo collo e dicendo:

"Hey, ciao a tutti! I risultati della risonanza di due anni ci sono. Le cose non sono cambiate. La mia C1 è guarita a livello fibroso ma non ha formato il nuovo osso. Non sono ancora stato dichiarato idoneo a livello medico e verosimilmente, potrei non esserlo mai. Sono stato comunque benedetto per l'assenza totale di dolori, immensamente felice e comunque sano. La vita è bella".

Big E
SHARE