John Cena parla delle sue calvizie notate da molti fan a WrestleMania 40

Nella sua ultima intervista, lo storico WWE Champion ha voluto affrontare uno degli argomenti più scomodi per un uomo di mezza età

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena parla delle sue calvizie notate da molti fan a WrestleMania 40
© Peacock YouTube / Fair Use

Uno dei protagonisti assoluti dei ring della WWE degli ultimi vent'anni è senza ombra di dubbio John Cena, pluricampione mondiale dei McMahon, il quale ha trainato letteralmente da solo la federazione di Stamford per anni, salvo poi allontanarsi dai ring per dedicarsi ad una nuova carriera come attore di Hollywood.

Nonostante gli impegni ad Hollywood, però, di tanto in tanto John torna sui ring che lo hanno reso famoso, per qualche match o per qualche breve run, come abbiamo visto a WrestleMania 40, dove insieme a Seth Rollins e Undertaker, Cena ha sconfitto la superiorità numerica della Bloodline, aiutando Cody Rhodes.
In questo frangente, però, i fan hanno notato come il tempo che passa abbia cambiato anche John, mostrando una parte del retro della testa quasi calvo, arrivato ormai a quasi cinquant'anni. Di questa cosa, ne ha voluto parlare anche lo stesso John nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del Pat McAfee Show, dove il suo interlocutore aveva chiesto proprio spiegazioni in merito al motivo di questa mancanza, con John che ha detto:

"Amico, so di avere un buco pelato dietro la mia testa, me ne sono reso conto la scorsa notte a WrestleMania. Io, te e penso 7 uomini su 10 lo abbiamo. Quindi non mi interessa, non sono perfetto, non sono io".

John Cena e la voglia di tornare campione WWE

Negli ultimi 2-3 anni, Cena ha calcato ben poco i ring della WWE, salvo qualche rara esibizione, in alcuni show molto importanti della compagnia, con l'ultimo match che lo ha visto essere letteralmente massacrato da Solo Sikoa della Bloodline. A quanto pare, però, per Cena la sua carriera non sarebbe ancora del tutto chiusa, come affermato ai microfoni di Chris Van Vliet, con il leader della Chain Gang che ha confermato di volere una nuova run titolata, per arrivare così al fatidico 17simo titolo mondiale, per andare a sorpassare il record già eguagliato di Ric Flair.
Ai microfoni della sua intervista, come risposta alla domanda "quale regno mondiale ti è piaciuto di più?", Cena ha infatti risposto:

"Il mio prossimo. Ho detto più volte che il tempo per me sta per scadere ma non ho ancora detto quando sarà e sicuramente non è domani.  E' probabilmente presto ma non domani, quindi non si può mai sapere".

John Cena Wrestlemania
SHARE