Kenny Omega: "Vorrei avere un match di boxe con Xavier Woods"

Nella sua ultima chiacchierata su Twitch, l'ex campione mondiale AEW ha voluto lanciare un'insolita sfida alla Superstar WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Kenny Omega: "Vorrei avere un match di boxe con Xavier Woods"
© AEW YouTube/Fair Use

Uno dei big name che manca dai teleschermi della All Elite Wrestling da più tempo, oltre all'ex campione mondiale MJF, è l'altro ex campione Kenny Omega, ormai assente da mesi dai ring della compagnia di Tony Khan, per i diversi infortuni che l'avevano colpito nell'ultimo periodo.

Dopo aver fatto una run molto dura con la AEW, Kenny Omega aveva bisogno di un po' di tempo di riposo a casa per sistemare alcuni problemi fisici ad una spalla e all'intestino, con l'atleta che ha quindi colto la pala al balzo, con il suo ultimo problema, per assentarsi in maniera più importante dalle scene AEW.
Nella sua ultima chiacchierata arrivata live su Twitch, l'ex AEW World Champion ha voluto però parlare di un'insolita sfida che si vedrebbe molto contento ad accettare qualora arrivasse: ovvero un match di boxe contro la WWE Superstar Xavier Woods, amico di vecchia data di Kenny.

Nella sua chiacchierata su Twitch, Omega ha infatti affermato:

"Chi può saperlo? Magari in una Triller card, da qualche parte in futuro potrei combattere qualche celebrità in un match di boxe. Non lo so, dovrei trovare chi. Creed (Xavier Woods ndr). Adesso, sapete cosa? Creed, credo che onestamente - sarebbe un bel match. Credo proprio sarebbe un bel match... ma in un vero match di boxe shoot. Credo sarebbe una bella battaglia. Lo credo veramente. Sarebbe veramente buona".

Kenny Omega e la voglia di lavorare anche con Seth Rollins

Dopo aver visto il segmento in cui gli Young Bucks lo avevano licenziato dalla AEW, alcune settimane fa in una puntata di Dynamite, Omega era apparso in una live su Twitch, dove l'atleta aveva però parlato clamorosamente di una sfida che vorrebbe avere sul ring, ma con una Superstar attuale della WWE: Seth Rollins.
Nella sua diretta, Omega aveva infatti affermato:

"Ragazzi io adorerei fare qualcosa con Seth, perché mi piacerebbe un casino. Sapete cosa voglio dire? Sarebbe da capire come? Ma mi piacerebbe fare qualcosa con Seth".

Kenny Omega
SHARE