Kenny Omega dovrà operarsi? Le ultime sui suoi problemi di salute

Arrivano novità sull'assenza di Kenny Omega dai ring AEW e sulla possibile operazione che lo aiuterà a stare meglio

by Rachele Gagliardi
SHARE
Kenny Omega dovrà operarsi? Le ultime sui suoi problemi di salute
© YouTube AEW/ Fair Use

Verso metà dicembre 2023, Kenny Omega aveva pubblicato sui propri social un selfie che lo ritraeva sdraiato in un letto d’ospedale con una flebo attaccata al braccio, con la seguente descrizione: “Non posso davvero indorare la pillola. Sono fuori a tempo indeterminato. Ho cercato di superare il dolore il più a lungo possibile finché non è diventato troppo. Per fortuna i medici mi hanno preso in tempo. Sarò qui così nel frattempo, vi prego di godervi il wrestling!”

Alla fine era emerso che soffriva di diverticolite, con Dave Meltzer che aveva spiegato: “La situazione di Omega era molto peggio. A causa del fatto che l’infiammazione è così pessima, non ha potuto sottoporsi ad un intervento chirurgico al momento e fino alla settimana scorsa. La decisione sarà presa in circa sette settimane, in base alla sua guarigione, se avrà bisogno di un intervento chirurgico o meno, ma se succede, significa che dovrà rimanere assente più a lungo. Non c'è un lasso di tempo su quando tornerà a questo punto.”

Come sta ora Omega? Arriva l’ennesimo aggiornamento

Dopo che lui stesso di recente ha parlato dei problemi di salute che lo hanno colpito, sempre Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter, ha voluto dare un aggiornamento, come trascritto gratuitamente da WrestleTalk, dicendo che Kenny Omega all 99% dovrà operarsi

"Mentre nessuna decisione è stata presa, sembra sempre più probabile che Kenny Omega debba subire un intervento chirurgico al suo intestino. Ha avuto i suoi alti e bassi, ma ha in gran parte avuto a che fare con una buona quantità di dolore per mesi.

Ha detto che sembra che sia sempre più necessario subire un intervento chirurgico in quanto due diversi medici gli hanno detto che pensano che sia l'opzione migliore. Non è detto al 100% che dovrà sottoporsi a tale intervento, ma sembra molto probabile, in particolare se vuole essere nelle giuste condizioni per riprendere la sua carriera, tanto che probabilmente dovrà liberarsi della sezione perforata del suo intestino e colon.”

Kenny Omega
SHARE